Speciale Natale

Moda: Chanel Cruise 2011 sfila a Saint Tropez

Moda: Chanel Cruise 2011 sfila a Saint Tropez

A Saint Tropez le modelle di Lagerfeld hanno sfilato indossando la collezione Cruise 2011 di Chanel

da in Chanel, Città, Crociere Di Lusso, Karl Lagerfeld, Moda, Moda donna, Primo Piano, Saint Tropez
Ultimo aggiornamento:

    Karl Lagerfeld ha infiammato Saint Tropez con la sua ultima collezione crociera, Chanel Cruise 2011. Le modelle scendono dalla barca con abiti in tessuti impalpabili, come lo chiffon con stampe floreali. Il Denim è sempre presente con effetti patchwork e tye dye sul fondo, al quale si abbinano cortissime giacche in tweed. I colori diventano sempre più forti nel corso della sfilata. Dal corallo all’azzurro, per tornare al bianco e nero. Molte trasparenze e outfit in rete. I costumi ricordano gli anni passati della Riviera francese, come i costumi con stampe vichy che portava Brigitte Bardot.

    Karl Lagerfeld impreziosisce alcuni costumi con cascate di cristalli e ricami luminescenti. Tra le modelle Lara Stone, tra il pubblico del Front Row il volto di Chanel 2010 Vanessa Paradis.

    Lagerfeld parla della collezione e dice che evoca “L’idea di Saint Tropez”, dal sole che bacia il famoso porto come in un film dal titolo “E Dio creò la donna” e la sua star, B.B. Nella sua collezione, come nei 17 minuti di “Remember Now” (lo short movie che lo stilista ha girato e presentato in questa occasione), c’erano molti omaggi ai francesi Colette, Francois Hardy, Alain Delon e Mick e Bianca Jagger.

    Qui in basso vi presentiamo il trailer di Remember now, il corto girato da Lagerfeld per rappresentare il mondo della moda.

    Nel cast gli attori Elisa Sednaoui e Pascal Greggory, ovvero i due protagonisti. Accanto a loro i modelli più legate alla maison: Freja Beha, Jake Davies, Magdalena Frackowiak, Baptiste Giabiconi, Sébastien Jondeau, Karolina Kurkova, Abbey Lee, Leigh Lezark e Heidi Mount.

    foto tratte da www.WWD.com
    foto tratte da www.graziamagazine.it

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelCittàCrociere Di LussoKarl LagerfeldModaModa donnaPrimo PianoSaint Tropez

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI