Moda: Cristiano Ronaldo e Irina Shayk per Armani

Moda: Cristiano Ronaldo e Irina Shayk per Armani

In pieno Mondiale Giorgio Armani presenta in anteprima le immagini di Ronaldo per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans

da in Giorgio Armani, Marchi di Lusso, Milano, Moda, Personaggi, Madrid, Modelle, spot
Ultimo aggiornamento:

    Roanldo Irina

    Il Mondiale di calcio 2010 in Sud Africa, non è partito con il piede giusto per l’attaccante portoghese Cristiano Ronaldo. La partita d’eosrdio della sua squadra ha concretizzato uno 0-0 contro la Costa D’Avorio. Ma agli occhi delle sue fan resta uno dei calciatori più sexy al mondo, scelto appunto da Giorgio Armani per la sua nuova campagna pubblicitaria. Cristiano Ronaldo, infatti è il testimonial mondiale ufficiale della casa di moda e in pieno Mondiale Giorgio Armani presenta in anteprima le immagini di Ronaldo per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans.

    Le immagini che vedono il calciatore mostrare il suo bel fisico, sono state scattate a Madrid. Il 17 giugno una foto gigante comparirà in Via Broletto a Milano.

    Ma le novità non finiscono qui. Il calciatore più sexy è stato scelto insieme alla sua fidanzata Irina Shayk come testimoniale di ArmaniExchange, la nuova campagna di Armani underwear, che prenderà il via in tutto il mondo il prossimo luglio.

    Irina è una modella di origine russa, una delle più ricercate in questo momento.

    Molti la ricordano nello spot di Intimissimi. I due si sono conosciuti proprio sul set dello spot Armani e stanno insieme da poco tempo.

    Cristiano Ronaldo ha raccolto l’eredità di un altro campione del calcio, l’inglese David Beckham, a lungo testimonial della casa di moda con sua moglie Victoria.

    foto tratte da LaPresse

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giorgio ArmaniMarchi di LussoMilanoModaPersonaggiMadridModellespot
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI