Moda, design e un tocco di follia per le scarpe da mille dollari Sky heel by Finsk

Moda, design e un tocco di follia per le scarpe da mille dollari Sky heel by Finsk

Costa mille dollari l'ultimo modello di scarpe targate Finsk della designer Julia Lundsten che ha unito moda e design per la sua ultima creazione Sky Heel dallo stile inconfondibile

da in Accessori, Curiosità, Design, In Evidenza, Scarpe Gioiello
Ultimo aggiornamento:

    sky heel finsk

    Moda e design si uniscono in un mix estremo a cui si aggiunge un pizzico di sana follia chic nelle scarpe Sky Heel realizzate nell’ambito del progetto targato Finsk dalla stilista Julia Lundsten. Al costo di mille dollari è ora possibile tentare di indossare l’ultima creazione della designer finlandese che ha unito alta moda e design, realizzando un paio di scarpe più che alte, da circa 16,5 cm. Il tacco appare spezzato e formato da cunei in legno incastrati come in un’opera cubista. Le scarpe fanno parte del progetto della stilista e sono, ovviamente, un paio unico, prodotte in Brasile.

    Celebrità e star di tutto il mondo non hanno mai nascosto la loro passione per le scarpe più alla moda, anche se impossibili da indossare.

    Il nuovo modello proposto da Finsk portano all’estremo il connubio tra moda e design e per essere indossate, richiedono di certo uno stile particolare, un po’ alla Lady Gaga e di certo molto coraggio.

    Non è certo da tutte camminare a queste altezze vertiginose, spendendo anche una cifra più che importante. De gustibus

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCuriositàDesignIn EvidenzaScarpe Gioiello
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI