NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Moda, Grace Kelly e Cartier ricevono un premio

Moda, Grace Kelly e Cartier ricevono un premio

Cartier e la Principessa Grace premiati per il loro contributo al mondo della moda e dell’ entertainment, per l’occasione la premiazione è avvenuta a Beverly Hills

da in Cartier, Eventi, Moda, VIP, premio
Ultimo aggiornamento:

    Beverly Hills e la Commissione Rodeo Drive hanno premiato la principessa Grace Kelly e Cartier per il loro contributo al mondo dell’’entertainment e della moda, attribuendo loro il Rodeo Drive Walk of Style® Award.

    Un grande premio che la principessa Grace Kelly non ha potuto apprezzare ma a fare le sue veci il principe Alberto di Monaco. E’ stata scelta Grace Kelly, una star indiscussa che ha girato alcuni dei più celebri film tra il 1951 e il 1956, cosa che ha mostrato al mondo la sua bellezza e la sua eleganza. Cartier ha illuminato film e red carpet con spettacolari gioielli indossati da celebrità, diventando così una delle Maison di gioielleria più gettonate e prestigiose del mondo.

    Il premio è stato consegnato il 22 ottobre in occasione di una cerimonia di premiazione seguita poi da un ricevimento al quale ha preso parte il principe Alberto che ha ritirato l’Award attribuito alla madre.

    La Principessa Grace e Cartier sono stati il quattordicesimo e il quindicesimo classificato per ricevere questo riconoscimento: una targa permanente sul marciapiede di Rodeo Drive con una frase e la loro firma.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CartierEventiModaVIPpremio
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI