Moda: Gucci lancia collezione per bambini

Frida Giannini, direttore creativo di Gucci, annuncia lancio collezione per bambini, in vendita in 40 negozi sparsi per il mondo

da , il

    Gucci paravanda Frida bag

    Gucci scalda in motori per il lancio della sua ultima linea che guarda alle prossime generazioni, in particolare al mondo dei bambini. A giugno è attesa la presentazione ufficiale in Italia della linea pensata per i più piccoli, nata dalla matita della direttrice artistica della maison Frida Giannini. Per il lancio la casa di moda ha previsto di rendere disponibile la nuova linea in circa 40 negozi sparsi in tutto il mondo. Per ora tutto è coperto dal massimo segreto; la Giannini per ora non ha voluto rilasciare nessuna anticipazione, giusto per accrescere la suspance di appassionati, clienti e giornalisti specializzati.

    L’annuncio dell’imminente lancio è avvenuto pochi giorni fa da Singapore dove la direttrice si trovava per inaugurare l’apertura del Paragon Flagship.

    L’occasione è stata propizia per presentare una nuova iniziativa, a metà tra il commerciale e la beneficenza.

    Una mini collezione di borse, in edizione limitata, dal nome “Paravanda Frida” che prende il nome da un’orchidea che è stata regalata alla Giannini dal Comitato del Turismo di Singapore. Il ricavato delle vendite è stato devoluto a sostegno dell’associazione benefica “Mainly, I Love Kids“.

    Insomma, il binomio Gucci-bambini sembra, sarà un fil rouge anche per il futuro della maison.

    foto tratte da www.affluentpageluxuryindex.com

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati