Moda: I costumi tricolore di Parah Anniversary

Moda: I costumi tricolore di Parah Anniversary

Parah celebra i Mondiali di Calcio 2010 con una linea di costumi da bagno e beachwear per lui e per lei dedicata alla Nazionale Italiana

da in Boutique di lusso, Idee Regalo, Limited Edition, Made in Italy, Moda, Moda uomo, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Parah festeggia 60 anni dalla nascita con una collezione a tiratura limitata pensata per i Mondiali di Calcio 2010. Una nuova linea di costumi da bagno e beachwear per lui e per lei dove il tricolore è protagonista. Una linea personalizzata, dinamica dedicata esclusivamente alla Nazionale Italiana. Per lei tre sono i modelli proposti: triangolo con coppe estraibili, push-up e fascia con coppe estraibili, realizzati in tessuto sensitive in variante unica bianco/nero con una stampa di diamanti impreziositi di punti luce in strass a taglio di diamante e da un solitario in metacrilato applicato.

    Per l’uomo short e slip basso con tricolore lavorato ad inserto e placca logo; boxer corto e lungo con scudetto. Completano la serie t-shirt, cappellino, borsa e telo mare.

    Parah anniversary è composta da 2.600 pezzi, suddivisa in tre differenti tipi di bikini per le consumatrici adulte e altri 1.000 pezzi della collezione Parah Kids per le ragazze più giovani.

    Parah ha creato la collezione Parah Viva l’Italia creata appositamente per vestire uomini e donne dentro e fuori dall’acqua in modo glam e originale in occasione di questa nuova sfida per gli Azzurri.

    Magari molti di voi vedranno le partite a bordo piscina e quale modo più fashion per tifare la nostra squadra?

    L’azienda di Gallarate fondata nel 1950 dai coniugi Edda Paracchini e Giovanni Piazzalunga, con un iniziale piccolo laboratorio di corsetteria è ora uno dei marchi leader nel settore dell’intimo e del beachwear. Buon compleanno Parah!

    foto tratte da www.veraclasse.it

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoIdee RegaloLimited EditionMade in ItalyModaModa uomoShopping Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI