Speciale Natale

Moda: Karl Lagerfeld a Saint Tropez per Chanel Cruise 2011

Moda: Karl Lagerfeld a Saint Tropez per Chanel Cruise 2011

Karl Lagerfeld è a Saint Tropez per la realizzazione della nuova campagna della collezione cruise 2011 di Chanel

da in Chanel, Città, Costa Azzurra, Crociere Di Lusso, Karl Lagerfeld, Moda, Moda donna, Primo Piano, Saint Tropez
Ultimo aggiornamento:

    Manca poco alla presentazione della collezione crociera, la cosiddetta Cruise, di Chanel. La collezione 2011 andrà in scena proprio l’11 maggio; location scelta dopo il bellissimo Lido di Venezia dello scorso anno e l’altrettanto bella e glamour Saint Tropez. Karl Lagerfeld, il direttore creativo della maison è proprio a St. Tropez in questi giorni per girare la nuova campagna in compagnia delle sue protagoniste. Un vero esercito, a cominciare da Jake Davies, Heidi Mount, Baptiste Giabiconi, Sebastien Jondeau, Magdalena Frackowiak, Karolina Kurkova, Abbey Lee (già protagonista degli scatti pubblicitari della prossima collezione autunno-inverno), Leigh Lezark e ovviamente Freja Beha che accompagna il designer in ogni sua avventura creativa.

    La città di mare più chic della Costa Azzurra si trasforma nel palcoscenico d’eccezione di Chanel Cruise 2011, e in attesa del video ufficiale ci accontentiamo di vedere qualche scatto rubato del backstage.

    Karl Lagerfeld sembra non stancarsi mai e nonostante gli anni il suo estro creativo è sempre più luminoso. Di recente lo abbiamo visto fotografo per il nuovo calendario Pirelli o firmare la bottiglietta più fashion della Coca Cola Light. Già regista di vari cortometraggi, come quello sulla vita di Coco Chanel, ora è concentrato sulla lavorazione del cortometraggio che sarà presentato proprio durante la sfilata Cruise.

    Quella che ci apprestiamo a vedere è la collezione Chanel Cruise 2010. Ricordiamo che le collezioni “crociera” sono nate appunto per quell’elite che a metà stagione va in crociera, e nel corso degli anni sono diventate molto importanti per tutte le case di moda, divenendo delle vere pre-collezioni tra la sfilata dell’autunno-inverno e quella della primavera-estate.

    Questo anche per far fronte all’emergere di un nuovo fenomeno, quello del pronto moda (Zara, H&M, Mango…ecc).


    Karl Lagerfeld trasforma la laguna costruendo una sceneggiatura da cinema sulla spiaggia del Lido. La laguna richiamata in ogni dettaglio, dai colori alle scarpe scultura che ricordano quelli indossati dalla Mangano in Morte a Venezia.

    A questo punto, siamo molto curiosi di vedere il nuovo spettacolare defilè della Costa Azzurra.

    foto tratte da www.tendytrendy.com

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelCittàCosta AzzurraCrociere Di LussoKarl LagerfeldModaModa donnaPrimo PianoSaint Tropez

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI