Moda: le scarpe in denim delle maison del lusso

Moda: le scarpe in denim delle maison del lusso

L'estate 2010 è all'insegna del denim declinato in giacche, borse, pantaloni ma anche in scarpe

da in Accessori, Boutique di lusso, In Evidenza, Lanvin, Moda, Prada, Scarpe di Lusso, Scarpe Gioiello, Shopping, Yves Saint Laurent, Jeans
Ultimo aggiornamento:

    Estate, voglia di sandali ed espadrillas. Lo ha capito perfettamente Lanvin, nota casa di moda francese con alle spalle più di 200 anni di storia. Una scarpa in denim, semplice da indossare, comoda ma allo stesso tempo di tendenza. Questo tipo di scarpe può essere portata un po’ con tutto, con un abito più elegante come con qualcosa di più casual. Si presta a diversi look. Il denim poi è un tessuto di grande uso, per camicie, giacche, gilet, abiti, borse e shorts. Per l’estate 2010 è il tessuto più trendy, più lanciato dalle case di moda.

    Avrete capito che il denim quest’anno non può mancare nel vostro armadio. Vi avevo parlato della borsa in denim Louis Vuitton ma ora è giunto il momento di riempire anche la vostra scarpiera. Il modello che propone la casa francese si chiama Lanvin Pom Pom espadrilla, ed hanno un prezzo di 319 dollari.

    La suola è fatta nel classico tessuto “impagliato” e viene impreziosita da un enorme pom pom che copre il collo del piede. Bizzarro, allegro e per nulla impegnativo.

    Se vogliamo una divertente e inaspettata alternativa alle ballerine, che può essere portata con abito lungo o pantaloncini corti o anche con un pagliaccetto.

    Se preferite le ballerine, Miu Miu ha lanciato la versione in denim, davvero graziose. Se invece camminare raso terra non è nelle vostre corde, non fatevi sfuggire i sandali di Yves Saint Laurent, in jeans blu scuro. Queste ed altre idee nella nostra fotogallery.

    foto tratte da luxist.com

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBoutique di lussoIn EvidenzaLanvinModaPradaScarpe di LussoScarpe GioielloShoppingYves Saint LaurentJeans Ultimo aggiornamento: Sabato 02/07/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI