Moda Uomo, 5° edizione del White Homme

Moda Uomo, 5° edizione del White Homme

White Homme è l’esclusivo evento dedicato alla moda uomo che si terrà a Milano dal 17 al 19 gennaio, occasione per presentare le nuove collezioni autunno/inverno 2010-2011

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    Aprirà i battenti a Milano domenica 17 gennaio la quinta edizione del salone dedicato all’uomo, WHITE Homme metterà in mostra per tre giorni la moda uomo del prossimo Autunno Inverno 2010-11. Un grande appuntamento con 100 marchi, eventi, progetti e special guest.

    Il nostro obiettivo è quello di continuare a sviluppare il salone dando spazio ad un numero sempre crescente di espositori e visitatori. La maggior parte dei buyer gravita su Milano, vogliamo creare quindi un salone di riferimento che alleggerisca e faciliti la ricerca e l’acquisto del prodotto moda. Un salone funzionale e stimolante che rientri nel percorso degli acquirenti durante le campagne vendita, agevolandoli in termini di tempo e budget.” Ha commentato Massimiliano Bizzi, Presidente WHITE.

    E’ in quest’ottica che WHITE Homme, l’unico salone a Milano dedicato alle collezioni abbigliamento e accessori uomo e pre-collezioni donna, si riconferma come riferimento internazionale per le nuove realtà creative e commerciali Con tantissimi nuovi progetti e contenitore di creatività selezionata, la quinta edizione presenterà alla stampa specializzata e ai buyer le proposte più attuali nel campo del menswear a livello internazionale.

    Tantissimi i progetti speciali che verranno presentati in occasione di questi tre giorni di salone. Maurizio Miri presenterà la sua quarta collezione per l’installazione Casa Miri al White: un’ambiente allestito in collaborazione con con l’Accademia di Belle Arti Santa Giulia Di Brescia dove testimonial, indossatori, ospiti e buyers prenderanno parte ad una nuova formula di esposizione più intima e informale.

    Culti presenta per la prima volta a White Homme il nuovo concetto Habits, che propone la fusione tra le collezioni casa e la profumeria con il mondo degli accessori e degli oggetti di abbigliamento. Verrà presenta inoltre in questa esclusiva occasione dedicata alla moda uomo, l’innovativa proposta di “intelligent cashmere”, nata dalla collaborazione tra il noto designer Philippe Starck e il prestigioso brand internazionale BALLANTYNE.

    Iniziativa molto importante che si traduce in un contributo concreto nella formazione dei nuovi professionisti della moda, White in merito apre le porte agli studenti della NABA Nuova Accademia di Belle Arti Milano. Durante l’evento sono previste le proiezioni degli prodotti dagli studenti del terzo anno per le collezioni Uomo da loro ideate.

    L’ingresso al salone è su invito ed è riservato solo agli operatori del settore e alla stampa.

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    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiMilanoModaModa uomoPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
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