Modena Champagne Experience 2017: due giorni dedicati al vino più pregiato

Il Modena Champagne Experience 2017 è due giorni dedicati al vino più pregiato, che sarà al Forum Monzani dall'8 al 9 ottobre. L'evento è alla sua prima edizione, ma ha già fatto registrare un forte apprezzamento, da parte sia degli amanti delle bollicine che dagli addetti ai lavori, segno tangibile di un interesse molto forte per il settore dello champagne d'eccellenza.

da , il

    Modena Champagne Experience 2017: due giorni dedicati al vino più pregiato

    L’autunno si riempie di bollicine grazie alla prima edizione del Modena Champagne Experience 2017, due giorni dedicati al vino più pregiato. L’evento consacrato completamente allo champagne si terrà negli spazi del Forum Monzani, domenica 8 ottobre 2017 dalle 14.00 alle 19.00 e lunedì 9 ottobredalle 10.30 alle 18.30, e sarà un appuntamento imperdibile non solo per gli amanti delle bollicine, ma anche e soprattutto per gli addetti ai lavori che potranno trovare le migliori marche di champagne e partecipare a masterclass di altissimo livello.

    Modena Champagne Experience 2017, l’evento

    modena champagne experience 2017 2

    In programma dall’8 al 9 ottobre, il Modena Champagne Experience 2017 è alla sua prima edizione ed è organizzato dal Club Excellence – Club dei Distributori ed Importatori Italiani specializzati in bollicine. Durante l’evento ci saranno 100 prestigiose Maison, 49 importatori, oltre 500 tipologie di champagne da poter degustare, ben 7 masterclass per un totale di 2 giorni completamente dedicati allo champagne.

    All’evento presenzieranno esperti internazionali del settore e sarà possibile non solo degustare lo champagne, ma anche confrontarsi con sommelier, enologi ed enotecnici esperti dai quali sarà possibile imparare i trucchi e carpire tutti i segreti dello champagne d’eccellenza.

    Per gli addetti ai lavori, invece, il Modena Champagne Experience 2017 si profila come uno evento da non perdere per arricchire il proprio business, conoscendo nuovi produttori e distributori.

    Pur essendo solo alla prima edizione, il Modena Champagne Experience 2017 ha già fatto registrare il tutto esaurito con ben 1300 biglietti venduti per ogni singola giornata, segno evidente di un forte interesse e di apprezzamento per il settore.

    Le Masterclass del Modena Champagne Experience 2017

    Modena Champagne Experience 2017

    Sebbene la manifestazione sia già sold out, restano ancora pochi posti per partecipare alle masterclass a tema. Infatti, al Modena Champagne Experience 2017 è dato largo spazio alla parte didattica, dove ci saranno ben 7 diverse masterclass di altissimo livello guidate da grandi esperti di fama internazionale, con “verticali” e degustazioni dedicate alla conoscenza di champagne d’eccellenza o ad annate speciali e territori di produzione.

    I biglietti per le masterclass del Modena Champagne Experience 2017 si potranno acquistare singolarmente o con un biglietto comprensivo di masterclass e ingresso giornaliero alla manifestazione.