NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Moet & Chandon celebra la fine dell’anno con l’edizione speciale Golden Jeroboam Premium

Moet & Chandon celebra la fine dell’anno con l’edizione speciale Golden Jeroboam Premium

Edizione extralusso per Moet & Chandon che presenta la Golden Jeroboam Premium, una bottiglia ancora più speciale, rivestita con foglie d'oro e da personalizzare, disponibile in edizione limitata

da in Bottiglie preziose, Champagne, Food & Drink
Ultimo aggiornamento:

    moet chandon champagne oro

    Si avvicinano le feste ed è il momento di pensare a come brindare al Natale e all’anno che verrà. Occasioni speciali che vogliono uno champagne d’eccezione come la versione extralusso di Moet & Chandon Golden Jeroboam Premium. Una bottiglia unica, pensata per rendere più frizzanti le festività grazie all’interpretazione del noto artista francese Arthus Bertrand che ha rivestito la bottiglia con foglie d’oro giallo, ispirandosi anche alla tradizione reale del marchio e alla tenuta di famiglia. Si tratta ovviamente di un’edizione limitata, pensata per rendere speciali i momenti più belli da passare con i propri cari.

    Brindare con le bollicine francesi è un vero tocco di classe: lo champagne è simbolo di feste e momenti importanti da rendere esclusivi.

    Per questo la maison ha voluto coccolare tutti gli appassionati con un’edizione di gran lusso.

    Avvolta nell’oro, la bottiglia è decorata con il nastro usato da Moet & Chandon fin dal 1886 per tutte le edizioni speciali. Il nastro a sua volta è chiuso da uno speciale sigillo di cera di Epernay, con un medaglione in oro sul collo della bottiglia.

    Vista l’eccezionalità, è anche possibile personalizzarla scrivendo a mano un messaggio sulla bottiglia grazie a una piccola penna, sempre in oro, in modo da renderlo veramente unico. Cosa c’è di meglio che una splendida bottiglia di champagne per salutare l’anno che verrà?

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottiglie prezioseChampagneFood & Drink
    PIÙ POPOLARI