Moet & Chandon e Mosley Tribes per gli occhiali da sole Raynes “Rosé”

Moet & Chandon e Mosley Tribes per gli occhiali da sole Raynes “Rosé”

Moet & Chandon e Mosley Tribes presentano gli occhiali da sole Raynes "Rosé" dalla stessa tonalità rosa della bottiglia di champagne a cui sono abbinati, ideati per quattro serate evento negli States

da in Accessori, Champagne, Eventi, Limited Edition, Moet & Chandon, Occhiali da sole
Ultimo aggiornamento:

    moet chandon mosley tribes rose sunglasses 00

    Vedere la vita con un tocco di rosa grazie agli occhiali da sole Raynes “Rosé” nati dalla collaborazione tra Moet & Chandon e Mosley Tribes. Questi speciali occhiali, dalle lenti della tonalità rosa come quella del rosé della bottiglia di champagne a loro abbinata, saranno il pezzo forte di quattro serate evento. Le lenti, con montatura in stile aviatore, hanno proprietà fotocromatiche e si adattano alla luce, scurendosi con l’aumentare delle condizioni luminose. Si parte da New York, dal party promozionale del nuovo album di Kelly RowlandHere I Am”.

    Abbiamo già visto come lo champagne può essere abbinato ad accessori di gran classe, anche se in questo caso si tratta di una vera limited edition.

    Gli occhiali saranno infatti donati ai duecento ospiti della festa dell’artista che per l’occasione si esibirà dal vivo.

    Il tour promozionale proseguirà poi per altre tre tappe, ad Atlanta, Miami e Chicago.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriChampagneEventiLimited EditionMoet & ChandonOcchiali da sole
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI