Moet & Chandon Champagne: Cocktail special edition per Sex and the City 2

Moet & Chandon Champagne: Cocktail special edition per Sex and the City 2
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Moet & Chandon per Sex And The City 2

Le abbiamo viste chiacchierare amabilmente tra loro, spesso davanti ad un buon bicchiere di vino o ad un cocktail. Raccontarsi le loro vite, i loro amori, i loro dolori. Al punto da diventare una serie cult degli anni 2000. Stiamo parlando delle ragazze di Sex and The City. Ora, per il secondo capitolo cinematografico di “Sex and the City” la nota casa produttrice di champagne Moet & Chandon ha creato qualcosa di speciale. Quattro cocktail ispirati ciascuno ad una delle protagoniste: Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), Miranda Hobbes (Cynthia Nixon), CharlotteYork (Kristin Davis) e Samantha Jones (Kim Cattrall).

  • Carrie Samantha cocktail
  • Charlotte The Socialite
  • Moet&Chandon The Socialite
  • Miranda The Player
  • Moet&Chandon The Player
  • Carrie the Fashionista
  • Moet&Chandon The Fashionista
  • Samantha The Bombshell

Forse un modo per sentirsi più simili a loro, sorseggiando un cocktail come nella bellissima serie televisiva, lasciatemi essere di parte, io sono una fan di Sex and TheCity…chi non lo è? Fashionista, Socialite, Player e Bombshell: questi i nomi dei cocktail. Indovinare chi ha ispirato chi per gli appassionati di Carrie, Miranda, Charlotte e Samatha è un gioco da ragazzi:

Samantha Jones (Kim Cattrall). Per lei hanno creato il cocktail “The Bombshell”, un’azzardata contrapposizione tra il classico gusto deciso della ciliegia sotto spirito e il dolce del mandarino.

Charlotte York (Kristin Davis). Per lei “The Socialite”, elegante e innegabilmente dolce con note di fiore di sambuco e zucchero di canna.

Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker). Per lei “The Fashionista”, un cocktail allettante, connubio di seduzione e romanticismo con un tocco di melograno, guarnito con un petalo di rosa.

Miranda Hobbes (Cynthia Nixon). Per lei “The Player”, una complessa combinazione di agrumi e zenzero, incisivo e allo stesso tempo sensuale.

Intanto, mentre sale l’attesa per il sequel cinematografico, il gossip si sta occupando delle 4 ragazze, di una in particolare. Cynthia Nixon sarebbe in procinto di sposarsi con la sua compagna. Lo ha rivelato l’attrice stessa in una intervista al Magazine “The Advocate“.

Un legame con Christine Marinoni che dura da qualche tempo e che sembra ora destinato ad arrivare all’altare. Ricordo a tutti i fan che il 28 maggio uscirà nelle sale il film. Io andrò a vederlo per raccontarvi in seguito le nuove tendenze!

Quindi non ci resta che aspettare, potremmo ingannare l’attesa (ovviamente senza esagerare) sorseggiando i nuovi coktail Moet&Chandon. A voi la scelta!

The Bombshell. BICCHIERE: Champagne flûte; METODO: Build; INGREDIENTI: 15 ml succo di mandarino, 10 ml Maraschino, 90 ml Moët Impérial, Maraschino cherry. COME: 1. Mettere la ciliegia maraschino nel flûte, 2. Versare il succo di mandarino, 3. Aggiungere il maraschino, 4. Riempire con Moët Impérial, 5. Mescolare delicatamente con un cucchiaio lungo

The Socialite. BICCHIERE: Champagne flûte. METODO: Build. INGREDIENTI: 15 ml liquore di sambuco, 90 ml Moët Impérial, zolletta di zucchero. Come: 1. Mettere la zolletta di zucchero nel flûte, 2. Versare il liquore di sambuco, 3. Riempire con Moët Impérial, 4. Mescolare delicatamente con un cucchiaio lungo

The Fashionista. BICCHIERE: Champagne flûte. METODO: Build. INGREDIENTI: 20 ml succo di melograno, 90 ml Moët Impérial, un petalo di rosa. COME: 1. Versare il succo di melograno nel bicchiere, 2. Riempire con Moët Impérial, 3. Mescolare delicatamente con un cucchiaio lungo, 4. Guarnire il drink con un petalo di rosa

The Player. BICCHIERE: Champagne flûte. METODO: Build. INGREDIENTI: 10 ml succo di lime fresco, 10 ml di liquore Ginger, 90 ml Moët Impérial, scorza di lime. COME: 1. Versare il succo di lime fresco nel flûte, 2. Versare il liquore ginger, 3. Riempire con Moët Impérial, 4. Mescolare delicatamente con un cucchiaio lungo, 5. Guarnire il drink con la scorza di lime

foto tratte da www.espresso.repubblica.it

683

Fonte | Moet & Chandon

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 20/05/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Serena 20 maggio 2010 15:16

omfg!! ma la tipa di Miranda è orrenda!!

Anna grazie per aver svelatop la ricetta dei bicchieri..io mi farò fare un Bombshell questa sera!!

xx

Rispondi Segnala abuso