Moët et Chandon e una serata con Scarlett Johansson all’asta da Christie’s

Il prossimo settembre da Christie's andrà all'asta un lotto particolare, il n° 159, che mette in vendita sei bottiglie di raro Moët et Chandon e un appuntamento con la star Scarlett Johansson

da , il

    scarlett moet chandon

    Tra i lotti che andranno all’asta a settembre da Christie’s nel corso di una speciale serata dedicata ai grandi vini uno farà più che gola. Si tratta del lotto n° 159 che mette in vendita sei bottiglie di Moët et Chandon 100 years old, imballato in una speciale confezione di pelle firmata Louis Vuitton, e un appuntamento con Scarlett Johansson per un valore stimato tra i 380mila e i 500mila dollari. La star è infatti testimonial dello champagne e sarà a disposizione per un pranzo o una cena con l’acquirente che si porterà a casa bottiglie tra le più prestigiose e un momento indimenticabile.

    Spesso le maison di champagne studiano pacchetti che uniscono alle bollicine alcuni oggetti che aiutano a rendere speciali le serate in cui si vuole degustare una coppa di ottimo champagne.

    L’offerta di Moët et Chandon va oltre e dà l’occasione di passare momenti indimenticabili con una delle donne più belle del mondo di Hollywood, assaporando un grandissimo champagne.