Moët et Chandon presenta le esclusive “Summer Bubbles”

Moët et Chandon presenta le esclusive “Summer Bubbles”

Summer Bubbles

Moët & Chandon per l’estate 2010 presenta le esclusive “Summer Bubbles“, ovvero piccoli e preziosi scrigni dorati dove custodire piccoli peccati di gola da gustare con il vostro champagne preferito. Ma se pre le vostre vacanze avete proprio bisogno di questi, favolosamente inutili, gioiellini di design, la seconda novità del brand vi farà impazzire, proprio come ha fatto con me: si tratta di un contenitore a forma di bottiglia di champagne, rigorosamente dorato, che al suo interno contiene uno dei giochi più amati dai bambini ma non solo, le bolle di sapone.

Moët Summer Bubbles e Moët Bubble Blower sono le novità dell’estate che impazzeranno nei locali più trendy , da Miami a St.Tropez, da Capri alla Costa Smeralda. I locali più cool offriranno ai loro clienti questi oggettini da sfoggiare all’aperitivo quasi come veri e propri accessori.

Già vi vedete, su una terrazza vista mare a gustare un bicchiere di Moët & Chandon mentre intrattenete i vostri amici con queste divertenti bolle di sapone.

Come dicevo le Summer Bubbles invece sono delle piccole palline dorate che contengono della frutta secca disidratata che viene tuffata nella flute di champagne e ne arricchisce il sapore.

Se poi volete organizzare nella vostra villa un party esclusivo, ricordate che non potranno mancare i favolosi Moët Summer Bubbles e Moët Bubble Blower, veri must dell’estate 2010.

290

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 24/07/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento