Moho Caye, una bellissima isola in vendita in Belize

Moho Caye, una bellissima isola in vendita in Belize

Moho Caye è una bellissima piccola isola in vendita per 5

da in Curiosità, Immobili Di Lusso, In Evidenza, Viaggi, news
Ultimo aggiornamento:

    moho caye

    Moho Caye è una bellissima e piccola isola in vendita per 5.5 milioni di dollari. Il piccolo atollo si trova a mezzo miglio dalla costa del Belize, proprio di fronte alla capitale del paese, Belize City; utilizzata come porto turistico per alcuni anni, sull’isola sono presenti anche un piccolo albergo e un ristorante entrambi però non funzionanti da parecchi anni. La terra è inoltre dotata di un sistema di approvvigionamento energetico in ottime condizioni.

    Comprare un’isola non è più un sogno irrealizzabile e, anzi, sono molte quelle messe in vendita in giro per il mondo: da piccoli atolli sperduti in paradisi terrestri, come l’atollo Cave Cay alle Bahamas, fino a un’isola al largo di Copenhagen, in Danimarca. E un’altra che è appena stata messa sul mercato è quella di Moho Caye, al largo di Belize City, nell’America Centrale.

    Questo piccolo paradiso terrestre, circondato da acque cristalline e incontaminate è ora sul mercato per 5.5 milioni di dollari.

    L’isola è dotata di un porto per le imbarcazioni, completo di tutti i servizi necessari, e sono presenti anche un piccolo hotel e un ristorante in disuso, però, da alcuni anni. Potrebbe essere un ottimo investimento, meta perfetta per chi vuole letteralmente isolarsi dal resto del mondo e rifugiarsi in un vero paradiso terrestre.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàImmobili Di LussoIn EvidenzaViagginews
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI