Monaco Yacht Show 2017: le novità della nuova edizione [FOTO]

Arriva all'edizione numero venti il Monaco Yacht Show 2017 che, come ogni anno, proporrà le novità della nuova edizione in una veste accattivante, grazie anche allo scenario da sogno di Porto Ercole. 45 saranno le novità del Monaco Yacht Show 2017, fra yacht, super yacht e tender di lusso, pronti a stregare gli acquirenti e a far bramare tutti gli altri.

da , il

    Ventesimo appuntamento con il Monaco Yacht Show 2017 con le novità della nuova edizione, che vedranno sfilare in quel di Porto Ercole ben 45 nuove imbarcazioni provenienti dai maggiori cantieri navali internazionali. La kermesse dedicata agli yacht di lusso si terrà dal 27 al 30 settembre e sarà come sempre seguita dagli addetti ai lavori e dagli appassionati di yacht, che qui potranno sognare e, i più fortunati, acquistare la barca dei propri desideri.

    Monaco Yacht Show 2017

    Sotto il beneficio e patrocinio di sua altezza Alberto II di Monaco, Porto Ercole ospiterà il Monaco Yacht Show 2017 per la ventesima volta. Qui sarà possibile incontrare i maggiori costruttori di imbarcazioni, le case di intermediazione e gli influencer del settore, un quadro complessivo interessante anche per chi è un mero appassionato e non punta solo all’acquisto. Infatti, oltre alle imbarcazioni di lusso, il Monaco Yacht Show 2017 strizza l’occhio altresì ai produttori di automobili di prestigio (in esposizione in numero di 15 ndr), elicotteri e jet privati, nell’ottica di un alto standard di qualità e di destinazione.

    Gli spazi che verranno occupati dal Monaco Yacht Show 2017 saranno circa 42mila metri quadri, per un totale di 125 superyacht in mostra e 45 novità fra gli yacht e superyacht di lusso costruiti negli anni 2016/2017. Ci saranno in mostra, inoltre, 45 tender e 15 nuovissimi water toys, perfetti da abbinare con gli yacht presentati ed allargare così il proprio parco motori.

    Le novità della nuova edizione

    48m_displ_Andiamo_mod_rid

    Come accennato, saranno 45 le novità della nuova edizione, 45 yacht e tender di lusso realizzati fra gli anni 2016 e 2017, imbarcazioni da mille e una notte e da prezzi, ovviamente da capogiro. Parliamo, ad esempio, dello yacht “Andiamo” dei cantieri navali Baglietto SPA, fantastica barca di 47.60 m LOA, 5 cabine e piscina esterna. Gli spazi sono molto ampi, il che la destina ad essere un’imbarcazione perfetta sia per la convivialità delle vacanze, che come luogo di rappresentanza.

    aurora

    Incantevole anche lo yacht di lusso “Aurora” dei cantieri navali Rossinavi. Partorita dalla mente del designer Fulvio De Simoni, alla sua prima collaborazione con Rossinavi, “Aurora” è dotata, fra le altre cose, di 3 grandi saloni e 2 camere vip panoramiche. Il design è innovativo e di carattere con un LOA di 49 m.

    vb787340_CHASSEUR_00000693

    Come, invece, non rimanere incantati davanti allo yacht di lusso “Chasseur” presentato dal courtier maritime Burgess? La sola immagine della piscina esterna già evoca vacanze da sogno e relax estremo. Gli arredi sono moderni e funzionali, estremamente ricercati e gli ampi spazi permettono di rilassarsi e godere appieno di una tintarella in mare aperto.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati