NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mondiali 2010 a Città del Capo, i posti migliori

Mondiali 2010 a Città del Capo, i posti migliori

Per chi ha scelto di seguire il Campionato del Mondo 2010 da vicino ed è partito per il Sud Africa, ecco una lista di posti da non perdere a Città del Capo

da in Alta Società, Città, Lifestyle, Primo Piano, Ristoranti di Lusso, Viaggi, news, viaggi per single
Ultimo aggiornamento:

    Tra poche ore si accenderanno i riflettori sul Campionato del Mondo di Calcio. I tifosi di tutto il mondo si recheranno in Sud Africa e molti coglieranno l’occasione per fare un po’ di vacanza. E allora vi diamo qualche notizia e qualche idea. Città del Capo è sicuramente il posto migliore dove trascorrere il vostro tempo. Se cercate un alloggio veramente particolare vi suggeriamo il Grand Daddy Hotel Bar Sky, una affascinante struttura al centro della città che offre ai visitatori un bar e un teatro all’aperto, per trascorrere il vostro tempo sotto le stelle. Anche in inverno il tetto “apribile” è riscaldato per cui niente paura.

    Vediamo qualche ristorante, il Roundhouse ha una delle migliori viste della città. L’edificio circolare risale al 1786 quando fu costruito come stazione di guardia su Camps Bay. Nel 19° secolo è stato usato come lussuosa “facilieties” di caccia, al servizio delle stravaganze di Lord Charles Somerset e successivamente servì come albergo, fino a quando nel 2008, fu aperto come ristorante.

    E’ un buon posto per una cena romantica, ma l’aperitivo al tramonto sono veramente il suo forte. Nessuna visita a Città del Capo è completa senza un salto al Kirstenbosch National, splendidi giardini botanici. Essi coprono un lembo di terra meraviglioso che letteralmente prosegue su per la montagna.

    I visitatori hanno possono fare una passeggiata ai giardini qualora lo desiderassero. Una volta percorso i sentieri in quota sono ricompensati con una vista incredibile sulla baia. Durante l’estate, i concerti si tengono nei giardini, ma ogni periodo dell’anno è giusto per godersi questo bellissimo posto.

    foto tratte da luxist.com

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCittàLifestylePrimo PianoRistoranti di LussoViagginewsviaggi per single
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI