NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mondiali 2010, la moda in edizione limitata

Mondiali 2010, la moda in edizione limitata

Per i Mondiali 2010 in Sud Africa, le case di moda dalle più sportive alle più glam, hanno lanciato le proprie creazioni omaggio all'evento sportivo dell'anno

da in Accessori, Accessori donna, Accessori sport, Accessori uomo, Collezionismo, Moda, Primo Piano, news
Ultimo aggiornamento:

    Arrivano i Mondiali e le case di moda si scatenano. Ognuno per sua competenza si sta prodigando in iniziative commerciali “limited edition” in occasione dell’evento sportivo dell’anno. Louis Vuitton, ricorderete in un nostro precedente articolo, ha lanciato una linea di borse con pelle trapuntata esagonale, a mo’ di un pallone. Ma è una vera battaglia, a suon di calci! Giorgio Armani ha pensato ad una intera linea uomo in tinte bianco-nere (come il pallone, non centra la Juve) con la possibilità di cambiare la bandiera, a seconda della nazionalità.

    La già fortemente sportiva Dirk Bikkermbergs ha pensato ad una serie di t-shirt che evocano le città che ospiteranno le competizioni.

    Ce n’è anche per le signore. Parah propone bikini decorati con tanto di canotte tricolore. Hanno risposto all’appello ovviamente anche i marchi specializzati: Puma ha realizzato una scarpa speciale, la PowerCat 1.10 che usa la tecnologia Power Shooting Technology, che conferisce al tiro maggior potenza e precisione.

    Puma lancia anche un nuovissimo paio di guanti che verranno usati da molti numeri 1 durante le partite, tra cui Gianluigi Buffon.

    Nike ha coinvolto sei artisti ai quali è stato chiesto di fornire un’ interpretazione personalizzata della collezione True Color Nike Sportswear, ispirandosi alle diverse nazioni partecipanti.

    Ma in assoluto quella che ci piace di più è la borsa Bikkermbergs che ripropone in modo fedele un pallone da calcio. Solo le due “tracolline” fanno capire che si tratta di un oggetto di moda. Massima attenzione quindi. Avvisate gli amici, non vorremmo mai che la vostra borsa diventasse protagonistia di un’ improvvisata partitella!

    foto tratte da www.luxury24.it

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaAccessori sportAccessori uomoCollezionismoModaPrimo Pianonews
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI