Mondiali 2010: Leriba Lodge, l’hotel di lusso degli Azzurri

Mondiali 2010: Leriba Lodge, l’hotel di lusso degli Azzurri

Si trova a 16 chilometri da Pretoria e a circa quaranta chilomentri da Johannesburg l'albergo Leriba Lodge, l'hotel di lusso dove alloggerà la Nazionale Italiana per i prossimi Mondiali di calcio in Sud Africa

    Mancano meno di 15 giorni al calcio di inizio del Campionato Mondiale di Calcio 2010. Tutto è pronto per partire per il Sud Africa e vivere le emozioni che questo sport può dare. Ma dove alloggerà La Nazionale Azzurra, o meglio i Campioni del mondo, guidati da Marcello Lippi? Il loro albergo sarà il Leriba Lodge, ubicato a circa 16 chilometri da Pretoria e a circa quaranta chilomentri da Johannesburg, mentre è relativamente vicino all’areoporto internazionale Tambo.

    L’hotel in cui la nazionale italiana soggiornerà per tutto il periodo dei prossimi mondiali, e speriamo che ci rimanga a lungo, è un albergo in cui sono presenti la bellezza di 58 camere, completamente a disposizione degli azzurri fino al 10 luglio. Un hotel extra lusso dotato anche di un campo di allenamento.

    Il Loriba Lodge è un posto di incomparabile bellezza, di assoluto relax. La casa italiana degli azzurri in Sud Africa ha stanze confortevoli e ognuna diversa dall’altra.

    Il Leriba Lodge, in lingua sotho significa “posto sulla riva del fiume”. L’hotel infatti, sorge sulle rive del fiume Hennops, sulla strada che collega pretoria a johannesburg. Qui alloggeranno gli azzurri durante la diciannovesima edizione dei mondiali di calcio che si terranno dall’11 giungo all’11 luglio.

    E come di consueto, l’Italia ha posato per le foto ufficiali (come potete vedere dalla fotogallery) in pre-raduno al Sestriere, Piemonte; sono 28 giocatori, il 1° giugno ne saranno 23. Prima lo scatto con indosso in tenuta di gioco, successivamente quella con gli abiti firmati Dolce&Gabbana: completo blu scuro con panciotto e cravatta dello stesso colore.

    Non resta che attendere l’11 giugno. Forza Azzurri!

    foto tratte da www.excite.it
    foto tratte da www.calcioblog.it

    343

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI