Monique Lhuillier 2018: gli abiti da sposa più belli [FOTO]

La collezione 2018 di abiti da sposa Monique Lhuillier si caratterizza per creazioni di lusso in tessuti pregiati dai dettagli molto chic: dagli abiti da sposa in pizzo a trapezio ai modelli a sirena e a colonna, dai vestiti da sposa in seta a quelli romantici in tulle, ecco tutte le foto della nuova collezione della maison

da , il

    Gli abiti da sposa Monique Lhuillier 2018 più belli sono proposti in forme classiche, impreziositi però da dettagli innovativi e molto fashion. La maison di lusso realizza in vista del nuovo anno abiti da sposa in pizzo e in seta in diverse forme, dai vestiti da sposa a trapezio e a sirena alle forme scivolate con ricami in stile tattoo, ma non mancano nella linea articoli in colorazioni diverse dal più tradizionale e amato bianco: scopriamo insieme tutti i modelli della collezione 2018 di vestiti da sposa Monique Lhuillier.

    Gli abiti da sposa in pizzo Monique Lhuillier

    Abito da sposa Monique Lhuillier in pizzo

    I modelli Monique Lhuillier hanno di certo un posto tra gli abiti da sposa 2018 più belli dalle collezioni di lusso. Gli abiti da sposa in pizzo Monique Lhuillier sono previsti in diverse forme, da quelli a trapezio alle versioni scivolate. I vestiti da sposa a trapezio con gonna ampia sono interamente rivestiti da ricami in pizzo floreale, ricami che scorrono anche lungo le maniche lunghe o midi e che avvolgono la scollatura e la schiena. Alle forme più classiche si alternano quelle con ruches e volants lungo la superficie, modelli dallo stile più moderno con caratteristico bustier a cuore e spalle nude.

    Gli abiti da sposa scivolati Monique Lhuillier

    Abito a sirena

    Ai modelli svasati si alternano poi gli abiti da sposa scivolati a colonna o a sirena. Gli abiti da sposa a sirena Monique Lhuillier sono stati realizzati soprattutto in seta, dal voile più classico al mikado più raffinato. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni con coda alta che parte dalle ginocchia oppure con ruches decorative lungo un lato e applicazioni gioiello sul corpetto. Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2018 Zuhair Murad, anche Monique Lhuillier porta in passerella i modelli tattoo, la cui lavorazione alterna ricami pregiati a trasparenze studiate ad arte, e anche a spacchi più audaci.

    Gli abiti da sposa champagne Monique Lhuillier

    Abito da sposa in tulle e pizzo Monique Lhuillier

    Come vi anticipavamo, non mancano nella linea della maison abiti da sposa colorati in sfumature diverse dal bianco, nel caso del marchio francese, in un color champagne molto chic. Parliamo di abiti da sposa in tulle con gonna plissettata e corpetto tattoo a maniche lunghe, di vestiti da sposa a colonna con spacchi e trasparenze e di versioni più caratteristiche in organza e tulle dallo stile più moderno con corpetto sagomato. Qual è l’abito da sposa Monique Lhuillier più bello secondo voi?

    Scopri anche come scegliere l’abito da sposa perfetto per te.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati