Monique Lhuillier presenta la collezione di vestiti da sposa 2015 [FOTO]

Monique Lhuillier presenta la collezione di vestiti da sposa 2015 [FOTO]

La collezione di vestiti da sposa Monique Lhuillier 2015 si compone di modelli da sogno, realizzati in versione stravagante e raffinata

da in Abiti da sposa, Matrimoni di lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di vestiti da sposa 2015 Monique Lhuillier incanta per l’eleganza e la straordinaria raffinatezza dei modelli. Il look da indossare nel giorno del matrimonio si fa originale grazie all’ispirazione che deriva direttamente dai ritratti di John Singer Sargent. Bianco, avorio e azzurro sono i colori della tavolozza scelta dal brand: gonne arricchite da bouquet di rose e mantelline dal sapore vintage sono solo alcuni dei dettagli preziosi del nuovo catalogo. Le future sposine dall’anima romantica potranno facilmente trovare il loro abito da sogno nella nuova collezione bridal firmata Monique Lhuillier. Scopritela insieme a noi!

    Elegante e sofisticata: la sposa 2015 Monique Lhuillier promette di incantare il futuro marito e tutti i presenti, sin dal primo, fugace, sguardo. Il look bridal proposto dalla griffe tra ispirazione direttamente da alcuni ritratti. Dalla loro contemplazione deriva un catalogo ricco di proposte raffinate in cui i tagli classici vengono reinterpretati in versione moderna, così da soddisfare tutti i desideri femminili per l’outfit del grande giorno. Tulle, seta, pizzo e organza rappresentano la tela prediletta da Monique Lhuillier che ritroviamo, peraltro, nelle creazioni bridal 2015 Mark Zunino.

    I dettagli floreali si fanno maxi nella collezione della griffe, rivestendo interamente le gonne declinate in blu ortensia. Su di esse si stagliano i corpini in tessuto liscio con scollatura a fascia. Lo strascico diventa stravagante con dettaglio a tasca b-side e profilo asimmetrico terminale.

    Alle creazioni più estrose si affiancano i modelli dal sapore retrò con mantellina decorata da paillettes e perline. Il look è completato da accessori floreali e scintillanti da utilizzare per impreziosire l’acconciatura.

    Come per i modelli della nuova collezione bridal Zuhair Murad, anche gli abiti da sposa 2015 Monique Lhuillier si distinguono per le silhouette a mezza sirena che avvolgono morbidamente le curve del corpo, rendendo molto seducente il wedding look. La maison, tuttavia, non dimentica i gusti delle donne più tradizionali, popolando il catalogo di straordinari modelli in stile principessa, con gonne ampie lisce oppure a strati. Sia la prima che la seconda tipologia sono arricchite da decori, ricami e pizzi estremamente eleganti. Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutti i modelli proposti da Monique Lhuillier per il 2015! Quale modello preferite per il giorno del vostro matrimonio?

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lussoModa Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/01/2015 08:15
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI