Monique Lhuillier presenta la collezione di vestiti da sposa 2016 [FOTO]

Monique Lhuillier presenta la collezione di vestiti da sposa 2016 [FOTO]

Cromie pastello, pizzi pregiati e gonne in tulle sono le cifre distintive della splendida collezione di vestiti da sposa Monique Lhuillier 2016!

    Monique Lhuillier svela la nuovissima collezione di vestiti da sposa 2016, una linea di splendidi modelli impreziositi da inserti in pizzo, perline e applicazioni scintillanti. Per il prossimo anno, il look da sfoggiare nel giorno del fatidico sì, si tinge di tonalità pastello che spaziano dall’azzurro al pesca, senza dimenticare l’intramontabile bianco, simbolo indiscusso di candore. Tornano alcuni must have che hanno segnato la collezione bridal della stagione precedente, accanto a novità glam imperdibili. Scoprite con noi l’intea linea di abiti da sposa 2016 Monique Lhuillier.

    Come vi abbiamo già preannunciato, la collezione di vestiti da sposa di Monique Lhuillier riporta in auge alcuni trend che hanno riscosso grande successo durante la stagione precedente. I tattoo dress, ampiamente declinati nella linea bridal Monique Lhuillier 2015, caratterizzano anche i nuovi modelli del marchio, con ricami bianchi che sembrano quasi realizzati direttamente sulla pelle. I pizzi pregiati si stagliano netti al centro della schiena oppure sulle spalle, rendendo molto seducente il wedding look con linea scivolata. Il taglio che scende dolcemente fino a terra, mette in evidenza la silhouette femminile come per i modelli a sirena, sempre gettonatissimi dalle spose e impreziositi dalla designer con applicazioni in tessuto.

    I grandi protagonisti della collezione di abiti da sposa Monique Lhuillier 2016 sono, però, i modelli più ampi, tra le tendenze bridal Haute Couture del prossimo anno. Si tratta di creazioni pensate per chi desidera sfoggiare un look da principessa nel giorno del matrimonio.

    Le gonne si aprono a disegnare grandi volumi che terminano con lunghe code b-side mentre i corpini in pizzo brillano di paillettes, perline e altri applicazioni scintillanti. Più ricercate le proposte con gonna in duchesse e i modelli drappeggiati sul fianco.

    Per quanto riguarda la palette cromatica, invece, Monique Lhuillier fa una scelta parzialmente in linea con la tradizione: conserva le tonalità classiche di bianco e avorio ma aggiunge altre sfumature delicate come il rosa pesca e il turchese. Gli abiti da sposa 2016 acquistano, in questo modo, un fascino insuperabile al quale difficilmente le future sposine riusciranno a resistere!

    Vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra fotogallery con le immagini dei vestiti da sposa Monique Lhuillier 2016.

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI