Montblanc dalle penne agli orologi: i pezzi più belli del brand esclusivo [FOTO]

Montblanc dalle penne agli orologi: i pezzi più belli del brand esclusivo [FOTO]

Dalle penne agli orologi Montblanc, vi presentiamo i pezzi più belli del brand esclusivo

da in Montblanc, Orologi di Lusso, Penne
Ultimo aggiornamento:

    Penne e orologi Montblanc sono pezzi esclusivi dedicati alla scrittura e al tempo, entrambi testimoni della cultura e della civiltà. Qualità e tradizione artigiana caratterizzano da sempre le proposte del brand, uniche nell’eleganza e nel design. Modelli classici rivisitati e alcune novità più moderne e briose, compongono un catalogo di lusso in cui ogni articolo mostra una bellezza a cui è difficile restare indifferenti. Persino usati, i pezzi del marchio vanno a ruba. Vediamo nel dettaglio tutti i modelli da non perdere delle penne Montblanc e le altre creazioni della maison.

    Tra gli oggetti storici della maison dedicati all’arte della scrittura, Meisterstuck 90 Years Classique è la penna a sfera leggendaria realizzata per la prima volta ad Amburgo nel 1924. Incarna la ricerca della perfezione del marchio e la maestria della produzione Montblanc, concretizzando una forma e un design sofisticato. Da collezione, le penne dedicate a Pablo Picasso. Attivo da oltre un secolo, il brand non manca di proporre pezzi nuovi e al passo con i cambiamenti: la nuova arrivata in casa Montblanc è Pix. Si tratta di uno strumento che consente di scrivere sia sulla carta che su uno schermo, grazie ad una semplice sostituzione di refill.

    Ricca ed elegante anche la collezione di orologi del brand di lusso. Timewalker Date Automatic è l’orologio automatico caratterizzato dal design iconico della omonima collezione, con anse scheletrate. Il look è maschile e intramontabile.

    Consente una maggiore leggibilità grazie al grande quadrante e agli indici e ai numeri raffinati. L’orologio Star Date Automatic è il modello dalla bellezza classica, impreziosito da una decorazione guillochè del quadrante. Il delizioso motivo a spirale, infatti, si irradia dal centro verso l’esterno.

    Tra gli orologi da donna Montblanc, vi segnaliamo Star Classique Lady Automatic, il pezzo esclusivo dedicato alle donne raffinate e chic, con cinturino bianco e cassa in madreperla. Della stessa linea, anche il modello maschile con cassa sottile e lancette rosse, indicazione della data e secondi centrali. Star Lady Automatic, invece, è l’orologio femminile Montblanc caratterizzato da una raffinata lavorazione di gemme e dettagli preziosi. Accanto a questi modelli vi sono tante creazioni da collezione come gli orologi della special edition Carpe Diem.

    Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutti i pezzi esclusivi della maison Montblanc. Cosa ne pensate degli orologi e delle penne del brand?

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MontblancOrologi di LussoPenne Ultimo aggiornamento: Venerdì 09/01/2015 18:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI