Montblanc: il Liquid Metal per gli accessori maschili

Montblanc: il Liquid Metal per gli accessori maschili

Montblanc ha creato una nuova linea di accessori maschili creati con il Liquid Metal, un nuovo materiale antigraffio e molto più resistente rispetto all'acciaio

da in Accessori, Accessori uomo, Idee Regalo, In Evidenza, Montblanc
Ultimo aggiornamento:

    Montblanc, liquid metal

    Il celebre marchio del lusso Montblanc ha creato una nuova linea di gioielli dedicati a Lui realizzati in Liquid Metal; la collezione è composta da gemelli, ferma soldi, collana e portachiavi e ha una linea assolutamente innovativa: il design è high-tech così come il materiale. Il Liquid Metal finora è stato infatti impiegato solo nel mondo dell’aeronautica, in quello aerospaziale e per particolari attrezzature sportive.

    Se state già pensando al prossimo Natale oppure a un regalo sfizioso e innovativo, Montblanc ha creato quello che potrebbe fare al caso vostro. Il noto marchio di lusso ideatore di penne e stilografiche diventate ormai icone di stile, ha lanciato una nuova collezione di accessori maschili tutti realizzati in Liquid Metal. Questo è un materiale prezioso e assolutamente innovativo, finora utilizzato solo in campi come l’aeronautica o quello aerospaziale, ora invece per la prima volta impiegato anche per degli accessori.

    Il Liquid Metal è infatti molto più resistente dell’acciacio, antigraffio e quattro volte molto più elastico dell’acciaio stesso.

    Dopo aver rilanciato la stilografica dedicata ad Agatha Christie, ora il marchio svizzero ha presentato la collezione di accessori maschili: la linea è formata da una collana, un portachiavi, ferma soldi e gemelli tutti realizzati in Liquid Metal, fuso con l’acciaio. Un design contemporaneo ed essenziale.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoIdee RegaloIn EvidenzaMontblanc
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI