Montblanc omaggia Pablo Picasso con due penne in limited edition

Montblanc omaggia Pablo Picasso con due penne in limited edition

Montblanc celebra Pablo Picasso con due penne in limited edition a lui dedicate, in oro giallo o in oro bianco con diamante: un omaggio a un grande dell'arte, disponibili da settembre nelle boutique della maison

da in Montblanc, Penne
Ultimo aggiornamento:

    Montblanc Pablo Picasso

    Un omaggio a uno dei geni dell’arte, che ha saputo creare opere in grado di cambiare il volto della pittura, e non solo, del Novecento. Montblanc ha presentato due penne Artisan Edition Pablo Picasso Limited Edition dedicate al pittore spagnolo. Due penne speciali che richiamano il grande artista grazie a temi a lui cari e iconici. Due modelli d’eccezione che omaggiano il pittore e la sua musa Sylvette David, grazie alla quale Picasso ha creato 39 opere tra dipinti e disegni e che ora trovano anche il loro prezioso strumento di scrittura.

    L’omaggio arriva per celebrare uno dei più grandi artisti che ancora oggi è in grado di strappare record nel corso delle aste in cui vengono vendute le sue opere.

    Come già altre edizioni limitate di Montblanc le due penne uniscono precisione e materiali di alto prestigio che rendono le penne veri gioielli di scrittura.

    Per la Limited Edition 91 è stato scelto un fusto in oro e un pennino in oro a 18 carati rodiato su cui è inciso il celebre “Ojo” di Picasso, mentre sulla sommità si trovano bande rosse laccate a ricordare le origini iberiche dell’artista. La penna sarà in vendita in tutti le boutique Montblanc a un costo di 33.800 dollari.

    Più preziosa la seconda creazione, la Limited Edition 39 che viene fornita con un cappuccio in oro bianco su cui è incastonato un diamante: per questo modello il prezzo dei 39 pezzi è di 55mila dollari.

    Le Artisan Edition Pablo Picasso Limited Edition saranno disponibili nelle boutique Montblanc a partire da settembre: artisti delle penne preziose per un artista dal tratto inconfondibile.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MontblancPenne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI