Montblanc orologi uomo, classica eleganza nella collezione Special Edition Carpe Diem [FOTO]

Montblanc orologi uomo, classica eleganza nella collezione Special Edition Carpe Diem [FOTO]

Orologi da uomo classici Montblanc con la linea Star Classic che si arricchisce di tre nuovi modelli, Special Edition Carpe Diem, ispirati al motto latino del qui e ora

da
Ultimo aggiornamento:

    Un orologio dallo stile classico, elegante e raffinato, in linea con la filosofia di Montblanc. La maison firma orologi da uomo che sono diventati dei must come i modelli della collezione Star Classic che si arricchisce di altri tre pregiati esemplari. Della collezione infatti ora fanno parte anche i modelli Special Edition Carpe Diem, orologi che rendono omaggio al trascorrere del tempo e all’importanza che ha nella vita di tutti i giorni, quel cogliere l’attimo che non deve mai sfuggire. Forme classiche che si rinnovano per un orologio sempre elegante e raffinato.

    Montblanc non è solo penne di lusso. Anche se la maison è nota per gli strumenti di scrittura, forse i più desiderati, gli altri prodotti sono altrettanto famosi per la loro bellezza. Edizioni speciali delle penne, dedicate ai maestri della scrittura e agli artisti più amati, ma anche orologi e gioielli speciali. Tra i modelli da donna abbiamo visto alcune creazioni mozzafiato, come la linea dedicata alla principessa Grace di Monaco.

    Nelle linee di orologi per l’uomo, spicca l’eleganza e la raffinatezza dei modelli Star. La linea Star Classic si distingue per le forme essenziali e pure, assottigliate e lineari. La cassa sottile e lo stile minimalista contraddistingue i vari modelli della linea, tra cui ci sono varianti preziose con inserti in oro rosa.

    È il caso del Montblanc Star Classique Automatic, con doppia linea sul cinturino, numeri e lancette in contrasto con l’acciaio.

    La collezione si arricchisce oggi di altri tre modelli, gli Special Edition Carpe Diem. L’estetica tradizionale dell’arte dell’orologeria svizzera viene interpretato nei tre orologi, uguali esteriormente che si differenziano per i movimenti meccanici: il più classico orologio automatico a tre lancette, il Quantième Complet e il Chronograph UTC. I tre modelli sono accomunati dalla lancetta dei secondi rossa, simbolo del ‘Carpe Diem’, a indicare come sia necessario imparare a vivere ogni secondo che passa ‘qui’ e ‘adesso’, con la stessa intensità.

    Tutti i modelli della linea Classic sono ispirati alle forme e al design classiche, che hanno reso l’arte dell’orologeria svizzera un must assoluto. Ci sono modelli sportivi, come il Montblanc Star Chronograph GMT Automatic, che celebra il fascino dell’alta montagna, con la conquista del Monte Bianco, e la contemporanea inaugurazione del meridiano di Greewich. Altri sono eleganti e tradizionali, altri sono novità che portano un tocco di colore e fantasia a una linea classica: orologi di grande bellezza, in ogni caso.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI