Montblanc, special edition per UNICEF

Montblanc lancia una speciale linea di accessori che comprende penne e orologi il cui ricavato verrà in parte devoluto a favore dell’UNICEF, il fondo mondiale per l’infanzia

da , il

    I grandi del comparto del lusso non si tirano mai indietro quando si tratta di beneficenza, lo hanno fatto già i grandi marchi di moda, l’alta gioielleria, ricorderete l’iniziativa di Bulgari e di Cartier, adesso a schierarsi a favore dei più deboli, in questo caso i bambini, è Montblanc.

    Da sempre operativo per quanto riguarda la beneficenza, il marchio lancia una nuova iniziativa il cui ricavato sarà devoluto in parte a favore dell’UNICEF. Montblanc propone una linea di accessori molto speciale, che comprende sia penne che orologi, di estremo lusso; ottima occasione per farsi un regalo molto esclusivo contribuendo a far del bene anche ai meno fortunati.

    Per ogni accessorio della linea Signature For Good acquistato Montblanc devolverà il 10% del prezzo di vendita a favore del fondo mondiale per l’infanzia. L’azienda pensa di raggiungere la quota di 1,5 milioni di dollari entro il 2010. Francamente ce lo auguriamo.

    tio

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati