Montblanc: una penna di pregio per Dostoevsky

Montblanc dedica una delle sue Writers Edition al genio di Dostoevsky: scrittore che ha conquistato con la sua penna i lettori e i letterati di tutto il mondo

da , il

    Montblanc penna limited edition

    Torniamo a parlare oggi di strumenti di scrittura di lusso e, in questo caso, anche in edizione limitata: ecco un’altra preziosa penna che Montblanc ha dedicato ad un altro degli scrittori protagonisti della Writers Edition della casa.

    Tutti gli scrittori del XX secolo sono consapevoli dell’influenza che Dostojevskij ha avuto su di loro e sulle loro produzioni. Una grande penna che più di qualsiasi altra ha esplorato i meandri più oscuri dell’animo umano, regalandoci opere intramontabili che hanno affascinato i letterati e i lettori di tutto il mondo.

    Pennino della penna

    Come le opere di questo scrittore, anche gli strumenti di scrittura dedicati al genio di Dostoevsky, rivelano tutta la loro magia e il loro fascino. L’attenzione verrà catturata certamente dalle raffinate decorazioni sul corpo nero della penna, e dagli anelli placcati in oro, nonché dallo zaffiro di forma bombata nella clip placcata oro.

    Questa elegante linea di penne in edizione limitata, che comprende una stilografica, una roller, un portamine e una penna a sfera, è stata lanciata nel 1997, e ancora oggi gode di un discreto successo tra i collezionisti disposti a spendere cifre enormi per uno strumento così pregiato.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati