Montblanc: una penna per Agatha Christie

Montblanc: una penna per Agatha Christie

Montblanc ha dedicato una delle sue Writers Edition in edizione limitata ad una grande scrittrice inglese che vanta ancora oggi fan in tutto il mondo: la Agatha Christie è stata prodotta in edizione limitata

da in Design, Limited Edition, Montblanc, Penne, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Montblanc ha dedicato ad una delle mie scrittrici preferite una delle sue Writers Edition, una collezione di penne in edizione limitata dedicata ad alcuni degli scrittori più riconosciuti.

    Il design della Writers Edition dedicata ad Agatha Christie si ispira a quello stile classico degli anni venti: intorno al cappuccio in resina nera si snoda un serpente in argento sterling 925, dettaglio che allude alla suspense che caratterizza la maggior parte dei racconti di questa scrittrice inglese.

    Negli occhi del serpente sono stati incastonati inoltre due autentici rubini che letteralmente incantano per la loro bellezza. Ancora una testa di serpente troviamo incisa sul pennino in oro 18 carati di questa esclsuiva penna che porta la firma di Montblanc. Ciascun modello è stato inoltre decorato con la firma della grande signora del giallo.


    Tra le Writers Edition non poteva certo mancare un esemplare dedicato a questa brillante scrittrice che ha conquistato milioni di persone in tutto il mondo, e che ancora oggi vanta una schiera di fan devoti. La Montblanc Agatha Christie è stata lanciata in edizione limitata.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignLimited EditionMontblancPennePrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI