Montegrappa apre il suo primo flagship store a Doha

Montegrappa apre il suo primo flagship store a Doha, capitale del Qatar, dove sarà possibile acquistare tutti i prodotti della maison, da penne ad accessori in pelle con prezzi che vanno dai duecento dollari fino ai duecentomila dollari

da , il

    montegrappa doha

    Espansione in corso verso il Medio Oriente per Montegrappa che ha aperto il suo primo flagship store a Doha, capitale del Qatar. Nel nuovo store i clienti mediorientali avranno così a disposizione tutti i prodotti firmati dalla maison, a partire dalla penne di lusso stilografiche e roller con prezzi che variano dai duecento ai duecentomila dollari. Oltre alle penne sarà possibile acquistare anche tutti gli accessori firmati Montegrappa come orologi, gemelli, accessori in pelle e borse. Un nuovo passo verso Oriente per la maison di Bassano del Grappa, simbolo di eccellenza non solo per preziosi strumenti di scrittura.

    Le penne di lusso sono uno degli accessori più ricercati. Una penna di prestigio è un vero status symbol che sta prendendo piede anche in Medio Oriente, come ha spiegato Giuseppe Aquila ,chief executive officer della maison.

    Abbiamo aperto negli ultimi due anni una ventina di corner e shop-in-shop nel territorio mediorientale”, ha spiegato Aquila. “Nei prossimi sei mesi è prevista l’inaugurazione di almeno due boutique, a Dubai e a Riyadh”. D’altra parte si tratta di paesi dove è più facile trovare chi possa spendere duecentomila dollari per accessori di lusso.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati