Montegrappa dedica una penna speciale a Naomi Campbell

Montegrappa dedica una penna speciale a Naomi Campbell

Montegrappa dedica una penna a Naomi Campbell, tornata protagonista nel corso di "Fashion of Relief", evento benefico tenutosi a Cannes a favore delle vittime del terremoto in Giappone

da in Accessori, Alta Società, Beneficenza, Penne
Ultimo aggiornamento:

    penna montegrappa campbell

    Montegrappa aggiunge alla sua collezione dedicata ai personaggi famosi una penna molto speciale, dedicata a Naomi Campbell. Realizzata sulla base di un modello del 1930, la penna reca la foto della Venere Nera scattata per una copertina di Vogue. La penna era stata creata lo scorso anno su commissione di Franca Sozzani, in occasione dei 40 anni della modella, ma è tornata protagonista nel corso del Fashion For Relief , evento benefico che si è tenuto lo scorso 20 maggio a Cannes. Nel corso della serata, Naomi Campbell è tornata a calcare le passerelle per beneficenza: tutti i fondi raccolti sono stati devoluti alle vittime del terremoto e dello tsunami in Giappone.

    Montegrappa rappresenta l’eccellenza del made in Italy nel settore delle penne di lusso e chi meglio della maison poteva realizzare uno strumento di scrittura dedicato alla Venere Nera, da sempre attenta al sociale.

    Come molte star, anche la Campbell ha voluto dare il contributo per aiutare le vittime del sisma dello scorso 11 marzo.

    Nel corso della serata è stato protagonista anche Jean Alesi: l’ex pilota di F1, in qualità di ambasciatore della casa automobilistica Lotus ha presentato l’asta per una Lotus Evora, andata a un offerente dalla Russia per 150mila dollari.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlta SocietàBeneficenzaPenne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI