Montegrappa dedica una preziosa penna all’Open Championship 2010

Montegrappa dedica una preziosa penna all’Open Championship 2010

Il 2010 è l’anno del ritorno dell’Open Championship, che celebra il 150° anniversario all’Old Course

da in Accessori, Curiosità, Golf, Oggetti di Lusso, Penne
Ultimo aggiornamento:

    montegrappa

    L’Open Championship è una competizione golfistica tra le più importanti al mondo, nonché il più antico tra i quattro tornei Major esistenti (la prima edizione fu disputata nel 1860). Unico major ad essere disputato al di fuori degli Stati Uniti, l’Open Championship si tiene annualmente a luglio su campi links inglesi o scozzesi ed è amministrato dal Royal&Ancient Golf Club che ha sede a St. Andrews. Il 2010 è l’anno del ritorno dell’Open Championship, che celebra il 150° anniversario all’Old Course. Per questo l’azienda del lusso Montegrappa ha realizzato una penna per celebrare St.Andrews Links, la Patria del Golf.

    La stagione si presenta molto importante per il mondo del golf internazionale e l’interesse verso il circolo più famoso del mondo non poteva che essere alto.

    Gli appassionati di golf e di penne di lusso (ovviamente) potranno avere la possibilità di possedere un gioiellino su licenza ufficiale per ricordare l’atteso evento sportivo.

    Una nuova collezione di strumenti da scrittura, firmata dalla maison, rappresenterà qualità, storia e bellezza associate a St Andrews Links.

    Per celebrare sei secoli di sport sul celebre green è stato sviluppato un modello in celluloide verde, con un cabochon che ricorda la pallina da golf.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCuriositàGolfOggetti di LussoPenne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI