Montegrappa sceglie Sylvester Stallone come ambasciatore del marchio

Montegrappa sceglie Sylvester Stallone come ambasciatore del marchio

Lo storico marchio italiano produttore di strumenti di scrittura di lusso, ha scelto Sylvester Stallone come ambasciatore del marchio nel mondo per il prossimo 2011

da in Made in Italy, Oggetti di Lusso, Primo Piano, VIP, news, Stilografica
Ultimo aggiornamento:

    montegrappa stallone

    Montegrappa, storica ditta veneta che produce strumenti di scrittura di lusso, ha annunciato oggi che il nuovo ambasciatore del marchio di lusso nel mondo sarà l’attore e regista statunitense Sylvester Stallone. L’attore americano di origini italiane ha inoltre acquistato alcune delle quote della società veneziana, di cui è un appassionato collezionista, e collaborerà con la celebre azienda italiana anche per la realizzazione di alcune stilografiche preziose che saranno realizzate e lanciate sul mercato il prossimo anno.


    Montegrappa è un marchio italiano conosciuto in tutto il mondo per gli splendidi strumenti di scrittura che produce apprezzati da capi di stato, teste coronate, politici, autori famosi e personalità importanti nel campo dello spettacolo, dello sport e dell’economia. Dopo il campione di Formula Uno Jean Alesi e lo scrittore Paulo Coelho, la lista degli ambasciatori del marchio si arricchisce di un nuovo personaggio, l’attore Sylvester Stallone che collaborerà anche alle realizzazione di alcune nuove penne che verranno lanciate da Montegrappa nel 2011.

    La relazione fra Montegrappa e l’attore hollywoodiano dura da oltre 15 anni, da quando Stallone scelse di firmare un contratto molto importante per la sua carriera con una rarissima versione della stilografica Montegrappa Gold Dragon Fountain in oro 18 carati.

    Da quel momento l’attore divenne un grande estimatore delle stilografiche del marchio, tanto da iniziare a collezionarle.

    A proposito della scelta dell’attore come nuovo portavoce del marchio nel mondo, Giuseppe Aquila, amministratore delegato di Montegrappa, ha così commentato: “ Ho avuto il piacere di incontrare il signor Stallone in molte occasioni, l’ultima delle quali al Festival di Venezia del 2009 dove è stato insignito del premio “Glory to the Filmmaker Award” per il suo contributo nel mondo del cinema. Sylvester è un’icona del cinema, un’artista, un amico e da oggi una parte importante della storia di Montegrappa”.

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Made in ItalyOggetti di LussoPrimo PianoVIPnewsStilografica
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI