Speciale Natale

Morellato, vendite sulla cresta dell’onda

Morellato, vendite sulla cresta dell’onda

Crisi o non crisi, Morellato ha chiuso il 2008 in bellezza, specialmente dopo l’incremento dovuto alle vendite natalizie

da in Alta gioielleria, Curiosità, Gioielli, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Abbiamo molto spesso parlato degli effetti della recessione economica sul lusso e in molti casi abbiamo visto grossi pilastri del settore dei beni di lusso correre ai ripari per minimizzare le perdite. La crisi comunque non ha affatto frenato la voglia di lusso e Morellato ne è un esempio.

    A quanto pare il noto marchio del gruppo Morellato&Sector, ha chiuso l’anno in bellezza nonostante la crisi, con un incremento delle vendite del 10% soltanto nel mese di dicembre, mentre tantissimi altri brand di lusso hanno anticipato i saldi pur di vendere durante le feste natalizie. E quasi in tutta Italia c’è stato un incremento delle vendite di accessori e gioielli Morellato on moltissime gioiellerie, come Il Vendoro, che conta diversi punti vendita tutti distribuiti nel Nord Italia, che ha registrato un incremento del 7% per il marchio Morellato.

    Ecco un altro dei pochi casi eccezionali.

    191

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaCuriositàGioielliNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI