Moschino e Kartell presentano le ballerine in plastica BowWow

Dopo il successo delle poltroncine Kartell Mademoiselle disegnate da Starck e rivestite con tessuti Moschino, i due brand lanciano le ballerine in plastica BowWow in vendita dal prossimo anno

da , il

    moschinoKartell

    Moschino veste Kartell e Kartell veste Moschino: il legame tra i due marchi è sempre più solido dopo il successo delle poltroncine Mademoiselle disegnate da Starck e rivestite con tessuti della casa di moda. Una collaborazione che segnò l’inizio di questo co-branding. Il design di Kartelle e la moda di Moschino si fondono ancora una volta dando vita ad una linea di scarpe. Si chiamano BowWow e sono delle graziosissime ballerine in plastica che faranno impazzire tutte le appassionate del genere flat.

    Le nuove BowWow sono leggere e coloratissime; Kartell ha lavorato il materiale ad intreccio e l‘iconico fiocco della maison Moschino rende queste ballerine ancor più speciali.

    Le ballerine Kartell-Moschino sono realizzate con tecnopolimero termoplastico di prima qualità, un materiale atossico, riciclabile al 100% e la cartella colori va dal bianco nero rosso di Moschino a tinte più flou per l’estate come il giallo, il blu, il geranio, il pesca. Sono disponibili anche in versione bicolore con tomaia nera e fiocco bianco.

    La collezione Moschino loves Kartell sarà in vendita da gennaio 2011 nelle boutique Moschino e nel flagstore Kartell.

    foto tratta da luxist.com

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati