Speciale Natale

Moschino, in vetrina un Babbo Natale in terapia

Moschino, in vetrina un Babbo Natale in terapia

La boutique Moschino sulla 14th avenue di New York ha allestito una vetrina vivente che mette in scena un Babbo Natale sdraiato su un lettino con compagnia della sua terapeuta

da in Curiosità, Moschino, Natale 2016, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Ecco un modo simpatico con cui Moschino mette in scena un Natale un po’ difficile, probabilmente a causa della crisi. Quella che vedete in foto è una vetrina della boutique del marchio che mette Babbo Natale in terapia e che potrete ammirare sulla 14th avenue di New York.

    Un modo molto scherzoso di rappresentare un altro Natale un po’ sottosopra, anche se considerevolmente meno di quello dello scorso anno: il nostro caro Babbo Natale sobbarcato da migliaia di letterine e dalle poche risorse a disposizione, si sdraia su un lettino per condividere le sue difficoltà con un’affascinate psicoterapeuta.

    Un modo molto particolare di rappresentare il Natale che di certo ha attirato già l’attenzione dei passanti che si soffermano a curiosare in questa vetrina . Chissà se questo espediente porterà maggiori affari alla boutique Moschino.

    Staremo a vedere.

    162

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàMoschinoNatale 2016Primo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI