Moschino lancia la nuova linea travel

Moschino lancia la nuova linea travel

Moschino lancia in occasione dell’inaugurazione del fashion hotel di Milano, un’esclusiva collezione da viaggio che comprende tantissimi pezzi e formati differenti

da in Accessori, Moda, Moschino, Valigie di lusso
Ultimo aggiornamento:

    valigia moschino 1

    In occasione dell’apertura del fashion hotel di Moschino a Milano, il marchio lancia un esclusivo set da viaggio in perfetta sintonia con lo stile particolarmente affascinnate di questo nuovo ed esclusivo hotel.

    Probabilmente è un caso o forse no, ma l’attesissimo film di Tim Burton dedicato ad una delle favole più belle del mondo, ha ispirato tantissimi designer che hanno celebrato l’evento con speciali collezioni dedicate ad Alice nel paese delle meraviglie: anche Moschino in un certo senso si è lasciato contagiare da questa frenesia: non a caso quando metterete piede nel fashion hotel di Milano probabilmente vi sembrerà di accedere a quel mondo segreto e fantastico della favola di Lewis Carroll.

    Le 65 stanze dell’hotel rappresentano un vero tributo alla fantasia, un luogo magico in cui immergersi e perché non farlo con una valigia che si caratterizza per le medesime caratteristiche. Moschino per festeggiare l’apertura dell’hotel lancia l’esclusiva linea travel “Lost&Found”, nell’iconica stampa scaramantica.

    La linea comprende un trolley, una borsa per il computer, porta documenti, shopping bag, beauty, pochette e mini messenger.

    Questa affascinante collezione verrà distribuita in tutta Europa da giugno 2010: ogni modello ha un prezzo medio di 300/450 euro.

    Foto tratta da Sfilate

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriModaMoschinoValigie di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI