Moto di lusso ricoperta di cristalli Swarovski

Dopo la Mercedes-Benz SL 600 “Luxury Crystal“ arriva una moto ricoperta completamente di Swarovski, su cui purtroppo non circolano molte notizie, ma le foto parlano già da sole

da , il

    Non può certo sbalordirci più di tanto questa moto se avete avuto modo di ammirare, almeno in foto, la Mercedes-Benz SL 600 “Luxury Crystal“. Di grande impatto ma di certo niente di nuovo: rivestita un’auto di lusso di Swarovski non è poi impensabile farlo anche con una moto.

    Ecco quindi una due ruote molto preziosa che si arricchisce di luce grazie alla sua copertura di cristalli Swarovski, di ceto non correrete il rischio di passare inosservati, ma una moto del genere vi consiglio vivamente di utilizzarla la sera, non vorrei che causaste incidenti a causa del sole che si riflette sui cristalli.

    Purtroppo eccetto queste poche immagini non circolano ancora molte informazioni su questa moto travestita da gioiello, ma sono certa nel frattempo vi accontenterete di apprezzarla in foto. Mi chiedo quanto possa costare questo esemplare di alta gioielleria.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati