Moto: Gli pneumatici personalizzabili di Pirelli

Moto: Gli pneumatici personalizzabili di Pirelli

Gomme personalizzabili con Pirelli

da in Accessori, Curiosità, Idee Regalo, In Evidenza, Motori di lusso, moto, news
Ultimo aggiornamento:

    Pneumatico Pirelli

    C’è chi mette le iniziali del proprio nome, chi il nome per esteso, chi aggiunge accessori talmente personalizzati da rendere immediatamente riconoscibile e riconducibile il proprietario dell’auto che si sta guidando. Ma da oggi si può fare di più! Pirelli dà la possibilità di personalizzare anche gli pneumatici! Solo per le 2 ruote, per ora, ma presto forse anche per le 4. Ad Assen, il gruppo della Bicocca ha presentato il Diablo Rosso Corsa, pneumatico corsaiolo sul quale possono essere incise le proprie iniziali, o col nome, oppure con uno pseudonimo, o con qualunque cosa vogliate voi! Frasi, immagini, colori, tutto come se aveste una tavolozza nelle vostre mani.

    Il tutto, scelto dal cliente, verrà realizzato su speciali etichette che il motociclista riceverà a casa e potrà, con tanto di kit di installazione, applicare sul suo pneumatico.

    E tutto molto divertente! Basta andare sul sito e in pochi clic si è proiettati verso la sezione “personalizzazione” dove si viene invitati a scegliere il tipo di immagine che si vuole usare per l’etichetta.

    Si può vedere in real time come verrà il prodotto finito con una renderizzazione della scritta su un pneumatico virtuale. Quando si è soddisfatti basta cliccare su “acquista” e il gioco è fatto.

    Attenzione perché questa “opzione” è fruibile solo per il Diablo Rosso Corsa, non per altri pneumatici.

    Ma ovviamente non c’è solo questo dietro il nuovo pneumatico Pirelli. Casa madre, che lo ha progettato per gli amanti delle emozioni forti, assicura che il Diablo è così performante che sembrerà di aver guadagnato 40 cavalli di potenza.

    A questo punto forse è il caso di far comparire sul pneumatico la scritta: “frenaaaaaaaaaaaaaaa”!!!!

    foto tratta da www.pirelli.it

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCuriositàIdee RegaloIn EvidenzaMotori di lussomotonews
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI