NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Moto Guzzi California 1400 Custom premiata tra i Best of the Best di Robb Report

Moto Guzzi California 1400 Custom premiata tra i Best of the Best di Robb Report

La moto Guzzi California 1400 Custom è stata premiata da Robb Report che l'ha inserita nel Best of the Best per il 2013, premiandola come la migliore per la categoria Cruiser Motorcycles

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    guzzi california 1400 custom

    Una prima volta storica per Moto Guzzi che vede la sua California 1400 Custom premiata dall’autorevole Robb Report tra i Best of the Best per il 2013 nella categoria Cruiser Motorcycles. L’ultima creazione tutta italiana è così la moto più bella dell’anno secondo la rivista che l’ha inserita nella lista del Luxury Portfolio dell’anno. La più grande moto Guzzi mai costruita, realizzata e prodotta a Mandello del Lario, entra nell’olimpo dei motori di lusso con il sigillo di Robb Report: per il marchio dell’Aquila la conferma del valore e del lavoro svolto e per il made in Italy un altro premio da aggiungere alla storia.

    Per chi è amante del lusso declinato in tutti i settori della vita, moto comprese, il Best of the Best di Robb Report è una sorta di guida alla scoperta del meglio prodotto nell’anno. Ogni giugno la rivista stila la propria classifica dell’eccellenza della produzione mondiale, suddivisa in cinque macrocategorie: “Wheels”, “Journeys”, “Style”, “Leisure”, “Home” e “Wind&Water”. Negli anni scorsi abbiamo visto altri grandi protagonisti del made in Italy premiati: lo è stato per la Ferrari 458 Spider e oggi lo è per la California 1400 Custom, “Best of the Best” per le “Cruiser Motorcycles” nel 2013.

    Dopo un anno di intensa ricerca “alla scoperta dei più straordinari prodotti e servizi”, come spiegano gli editori di Robb Report, moto Guzzi viene premiata per la sua ultima creazione che ha conquistato addetti al lavoro, appassionati e non solo. L’attore Ewan McGregor ha infatti scelto di essere testimoniale della due ruote dell’Aquila, conquistato dalla bellezza, dalla tecnologia e dalla potenza della California.

    Sono le stesse caratteristiche che hanno convinto gli esperti di Robb Report. La Guzzi California parte da un primato, il bicilindrico a V da 1.400 cc che è il più grande motore per la tipologia prodotto in Europa, e reinterpreta la tradizione e l’eleganza delle due ruote Guzzi a partire proprio dal motore 1400 cc nella classica architettura a V trasversale con trasmissione cardanica, al ride by wire, sino al cruise control, Abs, controllo di trazione.

    Ogni dettaglio è studiato per essere bello da vedere senza rinunciare al comfort di guida e alla potenza. Per gli amanti delle due ruote targate Guzzi una scusa in più per mettersi alla guida della California 1400, a scelta nella versione Custom o Touring. Per moto Guzzi e in generale per il made in Italy un’altra buona notizia che conferma l’eccellenza italiana in ogni campo, anche su due ruote.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI