Motori d’arte, la Porsche 911 Speedster Art by Miguel Paredes

Motori d’arte, la Porsche 911 Speedster Art by Miguel Paredes

Personalizzazione d'arte per la Porsche 911 Speedster realizzata dall'artista Miguel Paredes che ha disegnato su tutta la carrozzeria piccole opere d'arte colorate d'ispirazione giapponese

da in Arte, Artisti, Auto Di Lusso, Motori di lusso, Porsche
Ultimo aggiornamento:

    porsche 911 paredes

    Come rendere speciale un’auto già speciale? Reinventandola attraverso l’arte come ha fatto Miguel Paredes, artista già noto per le sue opere d’ispirazione street che ha usato la carrozzeria della Porsche 911 come se fosse una tela. Su tutta la vettura spiccano le opere realizzate dall’artista che ha unito colori vivaci a disegni di ispirazione giapponese con un tocco di realismo urbano. Una vera opera d’arte su quattro ruote che non ha mancato di attirare l’attenzione.

    Gli amanti delle auto di lusso sanno che a volte non basta acquistare un modello unico per avere un’auto unica. Così le personalizzazioni diventano un fattore importante per poter sfoggiare un’auto “su misura”.

    Spesso si raggiungono livelli estremi con colori a volte bizzarri che fanno storcere il naso ai puristi.

    Modelli di auto già di per sé di lusso vengono impreziositi con materiali preziosi e anche se il risultato può essere di dubbio gusto, il valore sale in proporzione all’eccesso.

    Per la Porsche customizzata da Miguel Paredes si può forse parlare di una vera opera d’arte su quattro ruote piuttosto che una personalizzazione.

    Fiori, colori, forme e disegni d’ispirazione nipponica prendono vita sulla carrozzeria della vettura, la n. 176 delle sole 356 vetture prodotte.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArteArtistiAuto Di LussoMotori di lussoPorsche
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI