Motorola DEXT: social network a portata di click

Motorola DEXT: social network a portata di click

Il Motorola DEXT è il nuovo smartphone della casa che supporta un servizio moto speciale che consente di accedere dalla schermata del cellulare a tutti i social network

da in Cellulari di lusso, Hi Gold Tech, Primo Piano, motorola
Ultimo aggiornamento:

    Motorola Dext

    Se state pensando di cambiare il vostro cellulare, dovreste valutare la possibilità di poter acquistare il nuovo Motorola DEXT, il secono modello che dispone di MOTOBLUR, che sarà disponibile in Italia dalla prossima settimana al costo di 469 euro. Uno smartphone niente male, che sono riuscita ad apprezzare perfino io che non mi reputo una grande fan di Motorola, ma questo nuovo modello potrebbe decisamente cambiare la reputazione di questo marchio che negli ultimi due anni ha lanciato sul mercato anche dispostivi decisamente notevoli sia dal punto di vista tecnologico che in relazione al design, che anche in questo caso si caratterizza per la sua sobrietà.

    Non so se sappiate già cosa significa avere MOTOBLUR, sul vostro telefono, ma detto in poche parole si tratta di un servizio motlo utile che permette di sincronizzare e organizzare automaticamente contatti, post, mail, messaggi, foto e gli aggiornamenti di stato sui vostri social network preferiti, attraverso una semplicissima applicazione sulla schermata principale del vostro cellulare. Non dovrete quindi perdere tempo inutile per aprire tutte le pagine che riuscirete ad aggiornare, in questo caso, rapidamente con pochissimi click.

    Nuovo Motorola Dext
    Il nuovo Motorola DEXT ha la tastiera qwerty, display da 3.1″ e fotocamera gdigitale da 5 megapixel con messa a fuoco automatica e connessione a Facebook, Picasa, Photobucket e MySpace, per condividere con i vostri amici del web i vostri scatti.

    Insomma un cellulare di fascia alta ideale sia per coloro che hanno esigenze di lavoro che per un target di giovani assidui frequentatori di social network.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoHi Gold TechPrimo Pianomotorola
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI