My Luxury su Facebook e Twitter diventa fan e seguici!

My Luxury si lascia contagiare dalla frenesia dei social network: da oggi potrete seguirci anche su Facebook e Twitter, i due social network che negli ultimi mesi hanno registrato un successo straordinario

da , il

    Social Network

    Dopo il successo dei grandi social network, tanto amati da giovani e meno giovani, ma anche tanto criticati da alcuni psicologi e sociologi, anche My Luxury si lascia contagiare dalla frenesia delle comunità virtuali, e approda con successo su Facebook e su Twitter.

    Da oggi, quindi, ma in realtà già da un po’ di tempo, avrete modo di seguirci anche su due dei più famosi social network che nel corso degli ultimi mesi hanno avuto un successo strepitoso, rimanendo sempre aggiornati sulle ultime novità del settore lusso e selezionando rapidamente le notizie di vostro interesse.

    Seguiteci quotidianamente sulla nostra pagina di Facebook dove troverete le notizie più interessanti della giornata, e non dimenticate di entrare a far parte della nostra “rete sociale” anche su Twitter. Vi aspettiamo numerosi.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati