NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

MyLuxury cerca collaboratori per il suo blog

MyLuxury cerca collaboratori per il suo blog

MyLuxury è alla ricerca di collaboratori motivati con una grande passione per i gioielli, le auto di lusso, gli immobili più esclusivi e tutto ciò che di lussurioso c'è al mondo

da in Auto Di Lusso, Case Di Lusso, Marchi di Lusso, Moda, news
Ultimo aggiornamento:

    myl

    Se ami la scrittura, se sei curioso, se il mondo del lusso ti affascina e vorresti che tutto questo diventasse il tuo lavoro, MyLuxury ti dà l’opportunità di esaudire il tuo desiderio. Siamo alla ricerca di collaboratori motivati con una grande passione per i gioielli, le auto di lusso, gli immobili più esclusivi e tutto ciò che di lussurioso c’è al mondo. Se ti piace scrivere, tenerti informato sulle ultime novità e sulle notizie più curiose e le ultime follie milionarie potresti essere la persona che stiamo cercando, quindi aspettiamo la tua candidatura!

    Chiediamo solo disponibilità e serietà per offrire ai nostri lettori argomenti sempre più vari e approfonditi.

    Oggi MyLuxury ti offre l’opportunità di scrivere delle cose che ti piacciono e farti guadagnare. Trasformare la tua passione in un lavoro e condividerla anche con tutti i lettori, i fan e gli amanti del lusso come te.

    Lavorando per MyLuxury sarai sempre tra i primi a conoscere le ultime tendenze, i prodotti più esclusivi, gli oggetti più costosi del pianeta, i posti al top delle classifiche mondiali.

    Se è l’occasione che stai cercando, non perderla, mandaci la tua candidatura o semplicemente per sapere di più di questa offerta, puoi inviarci una mail con il tuo curriculum a collabora@myluxury.it.”>

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoCase Di LussoMarchi di LussoModanews
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI