MyLuxury cerca nuovi collaboratori per il suo blog

MyLuxury cerca nuovi collaboratori per il suo blog

Il blog My Luxury sta cercando nuovi collaboratori: se hai una passione per il mondo del lusso, se sei bravo a scrivere questa potrebbe essere l'occasione giusta per te

da in In Evidenza, news
Ultimo aggiornamento:

    myl

    A tutti gli appassionati del lusso più sfrenato e a tutti coloro che amano scrivere ecco un’occasione per cimentarvi seriamente nelle vostre passioni: My Luxury sta cercando nuovi collaboratori per il suo blog. Se sei aggiornato sulle auto di lusso, sulle ultime creazioni di alta gioielleria o sulle spese folli dei milionarie potresti essere la persona che stiamo cercando. Buona capacità di scrittura, motivazione, curiosità e passione per l’esclusivo mondo del lusso sono le caratteristiche che devono avere i collaboratori di My Luxury. Se sei tra loro mandaci la tua candidatura!

    My Luxury è un magazine sempre al passo con tutte le ultime novità nel mondo del lusso. Se questo mondo ti affascina potresti anche tu far parte della nostra redazione. Chiediamo serietà e disponibilità nel tenere costantemente aggiornati i nostri lettori, appassionati anche loro come te di questo affascinante mondo.


    My Luxury ti offre la possibilità di trasformare la tua passione in un lavoro serio e retribuito; conoscerai così in anteprima tutte le novità nel settore dell’alta gioielleria, delle dimore più esclusive, degli sfizi che i ricchi paperoni del mondo si permettono. Se tutto ciò ti affascina e ti interessa, a collabora@myluxury.it puoi scriverci inviandoci la tua candidatura oppure semplicemente per avere ulteriori informazioni.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In Evidenzanews
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI