NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

MyLuxury, il lusso su iPhone grazie a Nanopress

MyLuxury, il lusso su iPhone grazie a Nanopress

My Luxury, così come tutti i blog del circuito Nanopress, approdano su iPhone

da in Hi Gold Tech, In Evidenza, Iphone, news
Ultimo aggiornamento:

    Considerato il grosso boom di un dispositivo mobile come quello di Apple che nel giro di pochissimo tempo ha trovato tantissimi proseliti, diventando uno degli smartphone più gettonati, anche la redazione Nanopress ha deciso di trasferirsi sul vostro iPhone per aggiornarvi in tempo reale sulle ultime notizie dal mondo della bologosfera. E non potevamo certo macare noi di MyLuxury, con le nostre notizie sul mondo del lusso, per tenervi aggiornati in ogni occasione, luogo e momento della giornata. Attraverso la nuova applicazione ottimizzata per iPhone riceverete direttamente sul vostro cellulare le notizie e tutti gli aggiornamento su Lusso e Lifestyle: non avrete più bisogno di accendere il computer o di sbirciare le notizie tra una cosa e l’altra durante le ore di lavoro.

    Da questo momento la vostra informazione sarà in movimento insieme a voi, vi basteranno pochi semplici click dal vostro telefono per consultare le notizie sui blog Nanopress di vostro interesse, fonte di informazione a 360° che spazia dalla moda e alla tecnologia, dal cinema alla musica, dallo sport all’economia, senza tralasciare neppure temi e settori di nicchia.

    Cosa aspettate, correte a scaricare questa nuova applicazione che consentirà a tutti gli utenti del “melafonino”di consultare rapidamente tutte le notizie del proprio blog preferito: i nostri aggiornamenti a portata di click anche per gli utenti in mobilità che avranno modo di leggerci e seguirci in ogni momento della giornata.

    L’applicazione è stata strutturata in modo tale da rendere estremamente veloce sia la consultazione che la selezione delle notizie anche per coloro che vivono “di fretta”, attraverso un’interfaccia semplice e lineare che vi consentirà di spaziare rapidamente tra un blog e l’altro, e tra le diverse sezioni dei singoli blog: vi basterà un solo click per consultare le news, le gallerie fotografiche o per accedere alla sezionei video.

    Leggere, consultare ma soprattutto condividere con gli amici le notizie; anche su iPhone avrete modo di condividere le news più interessanti con i vostri amici di Facebook o su Twitter, o semplicemente di inoltrarle ad un amico tramite mail. Il Network Nanopress si tiene a passo con i tempi e con le ultime frontiere della comunicazione e dell’informazione.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi Gold TechIn EvidenzaIphonenews
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI