MyLuxury su iPad, scarica l’applicazione gratuita di Nanopress

L'App NanoPress ora sbarca anche sull'iPad

da , il

    nanopress home screenshot

    L’App NanoPress sbarca anche sull’iPad. Un’applicazione veloce e performante che vi permetterà di seguire My Luxury, il vostro blog del lusso preferito, sempre e ovunque voi vi troviate. L’applicazione è assolutamente gratuita ed è dotata di un’interfaccia assolutamente accattivante e molto semplice che vi permetterà di sfogliare le gallery e vedere tutti i video. Dopo quindi il grande successo che l’App ha avuto con l’iPhone ora NanoPress, con tutti i suoi blog tematici, arriva anche sull’iPad, l’ultimo gioiello targato Apple.

    Come leggere MyLuxury sull’iPad

    Installare l’App NanoPress gratuita sul vostro iPad è molto semplice: alla prima installazione basta digitare nell’app store “nanopress” che verrà così installato sul vostro iPad. La prima volta che entrerete nell’app, si aprirà la schermata “opzioni” e da lì potrete scegliere quella che preferite, se scegliere l’opzione che vi consente di seguire gli aggiornamenti di tutti i blog, dalla politica all’attualità, dallo sport al lusso e alla moda, oppure se preferite essere aggiornati solo riguardo il vostro portale favorito. Anche dall’iPad potrete seguire, come fate già normalmente nella versione online, tutte le news nel campo nel lusso, le ultime curiosità, i video più belli e le fotogallery che potranno essere sfogliate anche con la modalità a video intero.

    Come cambiare visualizzazione (Portrait e Landscape)

    Potrete scegliere il modello di visualizzazione che preferite e quello che vi è più comodo, scegliendo tra:

    • Visualizzazione Verticale (Portrait)
    • Visualizzazione Orizzontale (Landscape)

    In entrambe le visualizzazioni, cliccando sul logo del sito, si aprirà un menù di comandi:

    • Articoli: potrete così vedere le news più lette del blog.
    • Multimedia: dove troverete tutti i video e le foto.
    • Altre News: un comando davvero utile per leggere le news degli altri blog del Network NanoPress.
    .

    In maniera comoda e facile, grazie alla nuova applicazione per l’iPad potrete non solo seguire ogni singola notizia, ma anche vedere tutte le foto caricate nelle gallery o i video più curiosi; non solo, ma potrete anche condividere le notizie che vi hanno colpito di più su tutti i più importanti social network, da Facebook fino a Twitter.

    Scaricate quindi la nuova App NanoPress per iPad da questo link, potrete così seguirci costantemente, sempre aggiornati su tutto ciò che accade nel magico mondo del lusso!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati