Naeem Khan presenta gli abiti da sposa per il 2016 [FOTO]

Naeem Khan presenta gli abiti da sposa per il 2016 [FOTO]

Il 2016 si apre con una splendida collezione di abiti da sposa firmati Naeem Khan: la griffe propone vestiti a tubino, scivolati e a sirena, tutti molto chic!

    La nuova collezione di abiti da sposa Naeem Khan 2016 si compone di modelli che rappresentano la perfetta fusione fra tradizione e modernità. Lo stilista indo-americano da’ forma a creazioni dallo stile unico, capaci di coniugare le istanze più classiche con le esigenze della donna di oggi. I vestiti del catalogo bridal Naeem Khan 2016, infatti, sono facili da portare, scendono morbidi lungo i fianchi senza ostacolare i movimenti e brillano di applicazioni lucenti. Il tutto è completato da una palette cromatica evergreen che siamo sicure incontrerà l’apprezzamento di numerose promesse spose!

    Lo stile di Naeem Khan è apprezzato in tutto il mondo, grazie all’eleganza raffinata che contraddistingue le sue creazioni. Il fashion designer è amatissimo anche dalle celebrities come Beyoncé ed Eva Longoria, le quali non perdono occasione per sfoggiare i suoi abiti sul red carpet! Per la nuova stagione, realizza una collezione wedding assolutamente glam, destinata a riscuotere grande successo. Come vi abbiamo già anticipato, nei suoi look bridal si mescolano sapientemente con le istanze contemporanee, anche quelle più classiche. A partire innanzitutto dalla palette.

    I tessuti leggeri selezionati dallo stilista per creare gli abiti da sposa 2016, si tingono di bianco ottico e avorio, cromie da sempre legate alle celebrazioni di matrimonio nel mondo occidentale. Accanto a queste tinte tradizionali, non mancano alcuni sprazzi di colore pastello come il turchese che abbiamo visto fra le collezioni bridal da sogno Haute Couture 2015-2016. E’ dosato con parsimonia su gonne e corpini per dare vita a splendide fantasie floreali. Per quanto attiene ai tagli, invece, le linee sono prevalentemente scivolate, adatte ai gusti della donna moderna.

    La collezione si compone di un’ampia gamma di modelli morbidi, con scollatura totale e a cuore oppure con taglio a V sul seno e spalline larghe. Le gonne sono lisce, in pieno rispetto ad un mood minimal chic, oppure arricchite con applicazioni preziose di paillettes e cristalli.

    Naeem Khan non rinuncia ad accontentare anche le donne che desiderano sfoggiare abiti da sposa romantici in occasione del grande giorno. Ecco che la collezione bridal della griffe, si amplia ad accogliere vestiti a tubino con sovragonna in tulle, modelli a sirena con balze e creazioni in stile impero con scollatura profonda, come per i wedding look Pnina Tornai 2016. Completano la collezione gli accessori chic della maison, con veli da sposa corti oppure lunghi, orecchini, punti luce e diademi esclusivi. Non perdetevi la nostra gallery!

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lussoModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI