NanoPress per Android: il lusso di MyLuxury sempre con te

NanoPress per Android: il lusso di MyLuxury sempre con te
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

NanoPress per Android: un'app facile e gratuita

Il lusso a portata di mano, sempre e ovunque: Nanopress sbarca su Android grazie alla nuova applicazione per il sistema Android, scaricabile gratuitamente sul vostro smartphone. Per essere sempre aggiornati con le news del network Nanopress ora non dovete fare altro che scaricare l’app e avrete a portata di mano gli ultimi aggiornamenti dal mondo e dall’Italia sul mondo del lusso ma anche su altri argomenti. Sedici sezioni tra cui scegliere e la possibilità di personalizzare l’app: Nanopress è sempre gratis, il download è libero e per lettura delle notizie non è richiesto alcun abbonamento.

  • NanoPress per Android
  • NanoPress per Android sul tuo telefono
  • NanoPress per Android tutte le Sezioni
  • NanoPress per Android sezione Foto
  • NanoPress per Android sezione Fotogallery
  • NanoPress per Android Home
  • NanoPress per Android ricerca i tuoi argomenti
  • NanoPress per Android scegli i tuoi argomenti
  • NanoPress per Android sezione Video
  • NanoPress per Android widget

Non solo lusso ma tutto il mondo a vostra disposizione: con l’app di Nanopress per Android si accede alle news di tutto il network.

Comodo e facile da consultare, in home e nelle singole sezioni sono pubblicate le ultime cento notizie che trovate sui siti Nanopress, divisi per aree tematiche: politica, cronaca, sport, economia, tecnologia, spettacoli, cultura, motori, salute, moda e lusso, oltre ai consigli per la casa e le ricette di cucina.

Non poteva mancare la multimedialità: nelle categorie Foto e Video potete guardare le gallery e i contributi video delle singole notizie o scegliendo quella che più interessa anche separatamente. La navigazione è semplice e può essere effettuata anche per categorie specifiche.

Se non volete perdere nessuna notizia ed essere sempre i primi a conoscere cosa accade nel mondo potete sceglier il servizio di notifica per breaking news e i fatti del giorno, condividendo le notizie e tutti i contenuti sui social network, da Facebook a Twitter, o tramite le applicazione che avete già installato sul vostro smartphone.

In più l’app permette di salvare gli articoli preferiti e leggerli in un secondo momento, seguendo i ritmi della vostra giornata, personalizzando la frequenza degli aggiornamento, ogni 5 minuti o una volta al giorno. Ovviamente è sempre disponibile l’aggiornamento manuale istantaneo.

In più si può anche installare il widget Nanopress su uno dei pannelli dello smartphone: se poi è dotato di wi-fi si possono scaricare in background i contenuti quando si è collegati e leggere le notizie anche offline, senza consumare il traffico internet.

Massima leggibilità grazie alla personalizzazione dei caratteri per adattarsi allo schermo e massima libertà con la possibilità di integrare Nanopress nella Ricerca di Google in modo che gli articoli compaiano tra i risultati delle ricerche.

Semplice, personalizzabile e gratuito: il mondo del lusso non avrà più confini con l’app di Nanopress per Android. Scaricatela subito con un semplice click!

484

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 15/05/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento